Amazon Games ha annunciato che Lost Ark, il giocatissimo action MMORPG free-to-play su Steam, riceverà un corposo update nel mese di marzo. Anche se il titolo è arrivato in Occidente da poche settimane, in Corea del Sud è disponibile da novembre 2018, quindi ci sono un bel po’ di contenuti già sviluppati e pronti a uscire.
Anzitutto verrà aggiunto un episodio inedito della storia, Kadan, con tanto di nuove quest, isole e cutscene cinematografiche:
Queste missioni includeranno un cast di personaggi nuovi e non, mentre imparerai di più sui Sidereali e cercherai il leggendario Kadan, il primo uccisore di Guardiani, nel tuo viaggio per trovare l’Arca finale. I giocatori dovranno aver completato Feiton, oltre a completare le seguenti missioni: ‘Yorn – Let There Be Light’, ‘Whispering Islet – Start of Our Story’ e ‘Illusion Bamboo Island – End of the Trials’ come prerequisito prima di intraprendere le nuove questline endgame. Entrambe le isole Isteri e Illusion Bamboo sono raccomandate per i giocatori di item level 1100.
La seconda importante introduzione sono gli Abyss Raid: il primo, Argos, verrà reso disponibile proprio con l’update di marzo, e vi si potrà accedere tramite l’Abyss Raid Statue presente nelle principali città. In questa attività endgame otto giocatori dovranno sconfiggere un Guardian prima dello scadere del tempo, con la possibilità di far resuscitare i membri del party un numero limitato di volte.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che l’aggiornamento di marzo includerà anche altre novità, come bugfix e modifiche al bilanciamento, che verranno svelati nei prossimi giorni, insieme alla data di uscita ufficiale.
Pochi giorni fa, inoltre, Amazon Games ha annunciato di voler ridurre la difficoltà dei contenuti T1 e T2 con la prossima patch settimanale.
Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor. Infine ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è sempre Neria, nella regione Europe Central.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Today we’re revealing some of the key features releasing in March. Get all the details and take a look into what's coming!
📌 https://t.co/1DpyjuHsyj pic.twitter.com/JOmXq63x6N
— Lost Ark (@playlostark) March 2, 2022

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino al piratesco Sea of Thieves.
Lascia una risposta