MMO.it

Stasera torna il Salotto Virtuale degli MMO!

Stasera torna il Salotto Virtuale degli MMO!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Wè massivi, ieri non si è tenuto il consueto Salotto a causa del lancio ufficiale di Guild Wars 2: End of Dragons, a cui abbiamo voluto dare tutta la visibilità che meritava. Rimediamo però stasera, martedì 1° marzo, con una nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO!

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: come sapete nelle scorse settimane è uscito il primo trailer ufficiale della nuova serie TV Amazon che uscirà il 2 settembre 2022, il quale ha fatto discutere tutto l’internet. E allora discutiamone anche noi!
  • Guild Wars 2: End of Dragons: un po’ di prime impressioni sulla nuova espansione che ci riporta dentro i confini di Cantha, il continente in cui era ambientato Guild Wars Factions. Nel frattempo potete leggere la recensione di Dresna, che abbiamo pubblicato in anteprima italiana!

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar