MMO.it

Genshin Impact verrà tradotto in italiano con l’update 2.6?

Genshin Impact verrà tradotto in italiano con l’update 2.6?

Genshin Impact, l’action RPG open world free-to-play pubblicato nel 2020 da miHoYo, potrebbe essere tradotto in italiano con l’uscita del prossimo aggiornamento gratuito, l’update 2.6, in arrivo nelle prossime settimane.

Già da mesi nella community italiana del gioco si vociferava di una possibile traduzione, ma adesso sono emersi degli indizi più strutturati a supportare questa tesi. Infatti secondo Project Celestia, noto leaker del titolo, l’update 2.6 Beta menziona il supporto a due nuove lingue, il turco e l’italiano. La localizzazione riguarderebbe interfaccia e testi, ma non il doppiaggio.

Project Celestia riferisce tuttavia che non v’è certezza che la traduzione arrivi già con l’update 2.6: le tempistiche potrebbero cambiare, e le due nuove lingue potrebbero essere introdotte anche con un aggiornamento successivo.

Quel che è certo è che Genshin Impact è tuttora giocatissimo, con circa 10 milioni attivi di player. Anche in Italia la community legata al titolo è particolarmente vasta, quindi la traduzione del gioco nella nostra lingua avrebbe perfettamente senso.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Genshin Impact, mentre qui di seguito trovate il tweet del sopraccitato leaker. Vi terremo aggiornati su MMO.it non appena ci saranno maggiori novità.

Voi che ne pensate? Giochereste a Genshin Impact se fosse tradotto in italiano?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Ma quale community vasta!! C’abbiamo anche noi le whales da gioco d’azzardo!!! Bisogna trovarli e portarli su tutti gli mmo! Gw 2, ff xiv, BDO, TES, se riuscissimo a farli sfrusciare anche lì pure in dialetto marchigiano li doppiano!! :D