MMO.it

Lost Ark: aperta la nuova regione Europe West

Lost Ark: aperta la nuova regione Europe West

Come abbiamo già anticipato in una news precedente, Amazon Games e Smilegate si sono mosse per creare una nuova regione di server per Lost Ark, il nuovo MMOARPG free-to-play distribuito tramite Steam. Dalle 18:00 di giovedì 17 febbraio è quindi possibile accedere ad un nuovo cluster di server chiamato Europe West.

Al momento questo consta di otto server:

  • Rethramis
  • Tortoyk
  • Moonkeep
  • Stonehearth
  • Shadespire
  • Tragon
  • Petrania
  • Punika

 

Amazon ha già messo le mani avanti, dichiarando che la creazione di una nuova regione può al massimo “ridurre, ma non eliminare” le lunghe code che hanno finora caratterizzato il gioco. Ci sono oltretutto un paio di caveat da fare, connessi alle difficoltà intrinseche del creare una nuova regione in corso d’opera.

In primo luogo, i giocatori che dovessero decidere di spostarsi sui nuovi server potranno trasferire Auree Cristalline e Cristalli Regali. Eventuali bonus riscattati sul proprio account, tuttavia, rimarranno sulla regione di provenienza. Ciò riguarda in particolare le ricompense giornaliere e gli oggetti legati ai Founder’s Pack.

Per questo motivo, Amazon Games e Smilegate hanno deciso di accordare le ultime 10 ricompense giornaliere a tutti i giocatori che accedono a Europe West. Inoltre, i giocatori di Europe West possono beneficiare di un’ulteriore campagna promozionale a base di ricompense giornaliere che durerà per i primi 10 giorni di vita dei nuovi server. Evidentemente ad Amazon Games non piacciono le formule semplici.

A tutti coloro che hanno acquistato un Founder’s Pack prima delle 8:59 del 14 febbraio, invece, la compagnia donerà un nuovo set dei contenuti del Pacco e dei Cristalli Regali extra. La consegna di questi beni digitali avverrà oggi, sabato 19 febbraio.

Vi ricordiamo che, anche se al momento il titolo non è tradotto in italiano, il server di riferimento per la community italiana è sempre Neria, sulla vecchia regione Europea. Consigliamo quindi di creare un PG lì se volete giocare con la community italiana.

In certi orari alcuni reami risultano pieni e viene temporaneamente bloccata la creazione di nuovi personaggi: tuttavia ci sono momenti in cui i server vengono aperti per dare la possibilità di creare il PG, solitamente di notte e mattina, quindi vi consigliamo di seguire questa pagina per monitorare la situazione.

Se non avete ancora provato Lost Ark, vi invitiamo a guardare la video guida di Asczor, in cui vengono illustrate tutte le classi del gioco. Infine, potete trovare qui sotto la replica del primo streaming di Plinious.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

18
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
13 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
Tim BurtonSenryuAnonymousSenryuAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Michele
Guest
Michele

Ma sto Orlando / Tim Burton / Anonymous che crea account multipli per screditare sto gioco che problemi sta passando? Possiamo fare qualcosa per aiutarlo?

Anonymous
Guest
Anonymous

Allora in difesa l’anonymous e Orlando sono due cose distinte, ora basta con sta storia, chiedete ai proprietari del sito che lo possono confermare tranquillamente, percio’ non e’ soltanto Orlando che pensa sia una coreanata grindfest solita, ma anche il sottoscritto e soprattutto le centinaia di recensioni negative sia su steam che su metalcritic ove proprio descrivono il gioco come un mobile game per ragazzini piccoli e soprattutto il solito corean mmo grindone e farmone come non ci fosse un domani, punto.
Poi e’ carino, nessuno lo mette in dubbio ma tutto l’hype intorno e’ enormemente esagerato e si sgonfiera’ cosi’ in fretta che rimarranno giusto i goldsellers, forse.

Senryu
Guest
Senryu

@Michele
hai dimenticato Marco-qualcosa, i wall of text di sclerate sembrano praticamente copia-incolla da quelli sotto gli articoli di new world.
casualmente è sparito ed è poppato un anonymous che fa wall of text identici.
belli cmq i botta & risposta che si da da solo.

Tim Burton
Guest
Tim Burton

ma guarda che io non c’è l’ho con il gioco, ma con tutti quelli che stanno continuando a dire che non ha problemi / bug. Invece sta facendo un copia incolla di New World, che è stato massacrato con decine di articoli in cui veniva screditato. Poi a me il gioco piac e ci sto giocando, ma bisognerebbe avere un pelo di onestà intelletuale, perchè LA ha tantissimi problemi (shop che non funziona, aura che non và,matchmakin bugguto) e non vedeo nessuna recensione negativa.

Anonymous
Guest
Anonymous

Comunque veramente questo titolo e’ stato osannato fin troppo e intorno gli e’ stato creato un HYPE enorme ed esagerato, a parte i gameplay che ci sono in giro che non fanno che confermare l’aspetto e il gameplay di un giochino da smarphone, ma poi le recensioni della community, cioe’ parlano chiaro, lo depennano come un grindfest coreano che piu’ grindfest di cosi’ si muore, dove in poche settimane la noia viene su come il rigurgito di un neonato. Boh io vorrei proprio vedere qualcuno che ci fara’ piu’ di 500 ore (a parte le code NB) in che stato sta dopo, sempre se uno arriva a fare tutte quelle ore in un gioco da cellulare. Che New World sia stato una delusione enorme e’ un dato di fatto, ma fiondarsi su un giochetto coreano manco fosse il santo Graal proprio non riesco a comprenderlo, mah tempi duri sul serio. Ho visto l’enchant dell’equip, non so voi ma mi ricorda qualcosa, boh sa di deja vu non trovate? con tutte ste pietrine, pietruzze, cristallini da farmare come non ci fosse un domani per provare a far entrare l’incantamento con delle percentuali che salgono a seconda i fallimenti….hmmm ma dove l’avro’… Read more »

Gano
Guest
Gano

Ma.. È un sistema che esiste da sempre… Dio mio sei come quei rincoglioniti che quando vedono un mimic pensano sia stato vopiato da Dark Souls ahahahah ma perché parlate se siete ignoranti perfino con google! :D

Anonymous
Guest
Anonymous

Hai ragione, non serve neanche piu’ commentare, ci sta gia’ abbondantemente pensando la community su steam e metacritic purgandolo a piu’ non posso, definendolo non solo un classico grindfest coreano, ma giochetto per cellulari e pure bambinesco, in effetti c’e’ poco da aggiungere, hai ragione lascio la partita ai veri professionisti che sanno usare google meglio di me, ci rivedremo fra un 3 mesetti, cosi’ nel frattempo imparo ad usare meglio internet mentre il gioco andra’ verso la stessa sorte di NW.

Anonymous
Guest
Anonymous

Io non credo duri 3 mesetti..ha troppi contenuti rispetto ad altri mmorpg in circolazione attualmente.Poi se lo stile koreano nn piaccia so gusti vorrà dire che nel mondo ci sono più di un milione di utenti tra Europei e americani piu altri due milioni tra russi e koreani che non capiscono una mazza di mmorpg 😀

Anonymous
Guest
Anonymous

Ne riparleremo fra un po’ di mesi, stessa cosa di New World, gente convinta che era l’mmo del secolo, tempo 3 mesi ed e’ in fin di vita, poi che in corea e in russia ci giocano ok, ma vedrai che qui sara’ diverso, poi mi sbagliero’ per carita’, ma e’ nient’altro che un grindfest coreano, con l’enchant che ti costringe a grindare e farmare come non ci fosse un domani, e tutti quei contenuti che dici tu che si ripetono giorno dopo giorno, con quest semplici e ripetitive,ma poi basta leggere le recensioni per accorgersi di che gioco stiamo parlando: “Your average corean F2P MMO, but on a isometric ARPG format. Something like a Diablo 3 clone (combat is quite similar) but with F2P MMO elements inside. It could indeed use an “autopath” function and play itself like many mobile MMOs wich plays quite similar. It locks endgame content behind a campaign wich basically consist on getting from point to point getting and completing quest. Combat is irrelevant as enemies doesn´t gives you noticeable exp or drop. Same goes for Sidequest, they could be completely removed from the game and would make no impact whatsoever. Playing with friends makes… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma fammi capire, se ti fa cosi tanto schifo perché continui a seguire e commentare ogni fottuta notizia inerente a LA? Alla fine è un gioco per ritardati e deficienti no? Non sprecare il tuo preziosissimo tempo per noi poveri coglioni che giochiamo ad un gioco per cellulare al pc

Anonymous
Guest
Anonymous

https://www.thegamer.com/lost-ark-chat-bots-selling-gold/
Ed ecco un’altro motivo della differenza tra quello che dici tu in corea e in occidente, del perche’ qui molto probabilmente non avra’ lo stesso destino, ma basta che andate a leggere le recensioni negative su metacritic e steam, dicono proprio le medesime cose, pieno di bot e goldsellers gia’ adesso, stessa sorte di NW per me lo attende…..

Senryu
Guest
Senryu

magari prima di linkare link a cazzo dovresti quantomeno leggerli…
su LA i bot SONO i goldseller…
a differenza di NW, dove i bot farmano, qua al massimo ti spammano la chat general, dove basta un tasto desto –>block;
non c’è Mai riuscita la tanto osannata blizzard a liberarsi dai goldseller, figurati gli altri.
che poi, i “non-bot” usano la general solo per sparar minkiate e insultarsi.

Anonymous
Guest
Anonymous

Hai ragione ho tradotto male e mi scuso dell’inesattezza del mio post, quando sbaglio sbaglio e lo ammetto non sono un hater che deve per forza aver ragione, anzi spero proprio che sto giochetto da mobile non faccia veramente la fine di NW, in fin dei conti “ci voglio bene ai giochi coreani”.

orlando
Guest
orlando

idiot at work vol 3

orlando
Guest
orlando

in effetti poi si rivela in tutto il suo splendore koreano…farming eterno senza una fine…peccato confezionato molto b bene ma alla fine è la solita koreanata .

Senryu
Guest
Senryu

non vi piace lo stile coreano?
bene, i gusti son gusti, passate oltre, non è che ad Ogni post dovete ripetere le stesse stronzate, over and over again.
Non metto in dubbio che amazon stia facendo del suo pegg….ehm…”meglio” per gestire la situazione, but still…
Senza contare che lo avete etichettato come classica koreanata senza manco averlo provato, il gioco, perchè le cose da “rifare” son cmq quest, raid e dungeon, cose che cmq si fanno in Ogni mmo, ma qui grafica ed ambientazioni sempre diverse rendono il tutto più appetibile.

orlando
Guest
orlando

ma la cosa grave e che code aparte quando riesci ad entrare ti trovi senza AURA un giorno va il giorno dopo no e via cosi BUG disservizi code farmig inutile…bon direi che dei koreani e amazon game ne ho avuto abastanza

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma il bello e’ che cliccano pure la manina in giu’ come se quello che diciamo non fosse veritiero, e’ sotto gli occhi di tutti, basta andare su twitch o su youtube e vedere i ridicoli gameplay dove si vede il guerrierozzo che fa sempre la stessa skill roteando la spada e killando tonnellate di mob, ma dai su, sara’ pure condito da dungeon e qualche altra features ripresa da altri mmo, ma e’ sempre la stessa musica, farming, grinding, farming, grinding, farming e grinding e ancora grinding per prendere le pietruzze per provare a fare l’enchant per andare avanti nell’equip per fare ancora farming, grinding, farming, e cosi’ via in un circolo vizioso che sicuramente alla lunga stanca, soprattutto poi non avendo un vero scopo e una soddisfazione almeno in campo pvp ove praticamente essendo normalizzato e’ come un deathmatch arcade, punto. Non c’e’ che dire, con NW l’Amazon ha creato il primo mmo dove il pc gioca da solo (son rimasti praticamente i BOT ormai), con LA invece ha pubblicato un mmo coreano atipico, dove farmare e grindare non serve a una beneamata mazza, un’altro record assoluto. Non vorrei sbilanciarmi come per NW, ma per me almeno come… Read more »