MMO.it

Destiny 2 La Regina dei Sussurri: pubblicato il trailer di lancio

Destiny 2 La Regina dei Sussurri: pubblicato il trailer di lancio

Oggi Bungie ha pubblicato il trailer di lancio di La Regina dei Sussurri (in inglese The Witch Queen), la prossima espansione di Destiny 2, che uscirà ufficialmente il 22 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Il nuovo capitolo del famoso MMO shooter porterà i guardiani a combattere contro la Covata Lucente della Regina Megera nel Tronomondo di Savathûn, l’ambientazione inedita che farà da cornice all’espansione. Come recita il comunicato ufficiale:

Savathûn ha conferito ai suoi soldati i poteri della Luce. Mentre il cavaliere da te eliminato riprende vita, una sensazione di tradimento ti travolge e non puoi far altro che domandarti: quando la Luce non offre più alcun rifugio, più alcun conforto… a chi rivolgersi?

Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. Dalle fondamenta del suo scintillante palazzo alle nodose radici delle zone paludose, è qui che Savathûn cela i suoi segreti. Lotta per la verità e scopri che in questo posto i misteri coinvolgono sia la Luce che l’Oscurità.

I giocatori potranno usufruire dei nuovi poteri del Vuoto, da far evolvere combattendo i nemici del Viaggiatore, e di una nuova arma ibrida, il Falcione, che può essere utilizzata sia in corpo a corpo che dalla distanza, ed è anche in grado di creare un “possente scudo energetico”.

Inoltre verrà introdotto un nuovo sistema di produzione di armi “per creare strumenti di distruzione personalizzati, con combinazioni uniche di modifiche, shader e statistiche avanzate”. In aggiunta arriverà una nuova Incursione e un’Attività a sei giocatori. Per saperne di più potete dare un’occhiata alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Destiny 2.

È possibile prenotare il DLC in Edizione Standard e Deluxe, che aggiunge l’accesso alle stagioni 16, 17, 18 e 19, armi esotiche, l’Astore esotico Tronomondo e due segrete lanciate nell’anno 5. Vi è poi l’Edizione Deluxe + 30 anni, in cui avrete tutto il contenuto della Deluxe con l’aggiunta del pacchetto dedicato ai 30 anni di Bungie, comprendente una nuova segreta, armi, set di decori, emblemi, astori, una nave esotica e molto altro ancora. In tutti e tre i casi, prenotando il DLC otterrete un’emote esclusiva, un Emblema leggendario e l’Involucro di Spettro esotico Tronomondo.

Infine, la scorsa settimana la software house di Bellevue ha presentato un video diario di dietro le quinte intitolato “Luce nell’Oscurità”. In questo filmato viene anche svelato il nome della prossima Season di Destiny 2: questa sarà la Stagione dei Rinati e inizierà il 22 febbraio, in concomitanza col lancio della nuova espansione.

Ricordiamo che a gennaio Bungie è stata acquisita da Sony Interactive Entertainment per 3,6 miliardi di dollari. Con questa operazione il team entra a far parte dei PlayStation Studios, ma Sony ha confermato che Bungie resterà comunque “una filiale indipendente” e uno studio multipiattaforma, che continuerà a pubblicare i suoi prodotti su tutte le piattaforme.

Qui di seguito trovate lo spettacolare trailer di lancio de La Regina dei Sussurri e il video diario dedicato alla Stagione dei Rinati. E voi, tornerete a giocare a Destiny 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar