MMO.it

Guild Wars 2 End of Dragons: un trailer mostra le funzioni dei Jade Bot

Guild Wars 2 End of Dragons: un trailer mostra le funzioni dei Jade Bot

Con un trailer rilasciato nelle scorse ore ArenaNet ha mostrato le diverse funzioni dei Jade Bot, i piccoli aiutanti robotici riscattabili attraverso gli step della Jade Tech Mastery. Questa nuova feature che troveremo in End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2, era stata presentata per la prima volta la scorsa settimana, in concomitanza con l’annuncio ufficiale del lancio che avverrà il 28 febbraio.

I droidi creati dagli ingegneri di Cantha offriranno bonus e servizi in base ai pezzi che verranno montati su di essi. I giocatori, recandosi a dei banchi specifici per la modifica, potranno cambiare o combinare tra di loro questi innesti per rendere più performante l’aiuto che darà questo companion. Si potranno personalizzare tre slot per dei tool, un nucleo di alimentazione e due moduli. Al momento tra le funzionalità rivelate troviamo:

  • aumentare l’uso del Glider grazie ad una spinta verso l’alto
  • aumentare la velocità dello Skiff
  • aumentare la vitality del giocatore
  • aumentare l’energia delle Mount
  • modalità drone per avere la sua visuale, esplorare e scattare foto
  • utilizzare le zip line di New Kaineng City
  • raccogliere oggetti
  • riciclare oggetti
  • rialzare il proprietario dal downed state
  • impostare un waypoint personale e temporaneo in un punto qualsiasi della mappa

 

Queste abilità non potranno essere semplicemente spammate, ma avranno un numero limitato di cariche che potranno essere ripristinate grazie alle batterie di giada sparse per il continente. I pezzi per i Jade Bot si otterranno dalle ricompense degli story step, dagli achievement e si potranno costruire con la professione Jeweler.

Nonostante la compagnia di Bellevue non si sia sbottonata troppo in merito ha dichiarato che questa feature, sul lungo periodo, avrà una miriade di possibilità che potrebbero influenzare il gameplay e i suoi futuri sviluppi.

Per saperne di più questo venerdì alle 21:00, durante una live su Twitch, la host Ruby Bayer e gli sviluppatori riveleranno nuovi interessanti particolari sulla Jade Tech Mastery. Il 18 febbraio, invece, si terrà un altro appuntamento dedicato all’ascolto di parte delle musiche realizzate per Guild Wars 2: End of Dragons.

Infine vi ricordiamo che fino al 15 febbraio sarà attivo il Lunar New Year Festival: i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach per cimentarsi in alcune attività a tema. Di seguito potete vedere il nuovo filmato che mostra le funzioni dei Jade Bot.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar