MMO.it

Swords of Legends Online diventa free to play con la nuova espansione Firestone Legacy

Swords of Legends Online diventa free to play con la nuova espansione Firestone Legacy

Grandi annunci per Gameforge con il suo Swords of Legends Online, MMORPG themepark cinese disponibile dallo scorso luglio su PC via SteamEpic Games Store e dal client di Gameforge. Nella giornata di ieri il publisher ha infatti annunciato una nuova espansione ed il passaggio del titolo al free-to-play, che sarà disponibile dal 24 febbraio.

L’espansione, intitolata Firestone Legacy, è stata etichettata come l’uppdate 2.0 del gioco ed aggiunge i capitoli 11 e 12 alla storyline, cinque zone (Snowing Blossom Paradise, Changhe Mountain, Changfu Garden, Cloudscape Beyond Langquan Bridge e Blade Peak on Taihua Mountain), cinque dungeon da 5 a 10 giocatori, due raid da 10 a 20 giocatori, nuove mappe PvP da 3v3 e 10v10, una nuova “flight race”, il level cap aumentato oltre il livello 37, nuovi slot personaggio e due nuove classi: il Fox Mage, che utilizza “spine e fiori” per curare, ed il Warrior, disponibile nella versione maschile come Crystal Warrior e in quella femminile come Spirit Warrior.

Per quanto riguarda la decisione di passare al modello gratuito Gameforge ha comunicato: “Negli ultimi mesi la crescita della popolazione è divenuta una preoccupazione per la nostra community, abbiamo quindi deciso di dargli ascolto. Wangyuan Shengtang, Aurogon e Gameforge hanno deciso di comune accordo di rimuovere la limitazione del costo d’accesso per consentire a più giocatori di unirsi a SOLO e godersi la vasta quantità di contenuti attualmente disponibili, con l’aspettativa di molto altro già pianificato per il 2022 e oltre.”

La compagnia ha promesso che tutti gli acquisti in-game rimarranno esclusivamente cosmetici e che non ci saranno elementi pay-to-win.

Se siete interessati potete leggere la nostra recensione di Swords of Legends Online, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Firestone Legacy.

Voi che ne pensate? Proverete SOLO una volta che sarà free-to-play?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
AnonymousAnonymousAnonymousSenryuAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

È un gran bell’mmo, ma in un mercato videoludico come i multiplayer online, se non attizzi le whales ciaone.

Anonymous
Guest
Anonymous

La risposta e’ facile trovarla del vero perche’ hanno messo gratis il prodotto…..su steam charts persi il 90% dei player in 6 mesetti, ora sperano di recuperare qualche numero mettendo free il prodotto, altro titolo sulla lista del traghettatore dei morti.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma finiscila di dire cazzate

Senryu
Guest
Senryu

il gioco ha Effettivamente una media di 300 palyers, con picchi da 700
https://steamcharts.com/app/1418100

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma non rispondere a sti trolloni, lasciali perdere sparano solo frasi senza senso, neanche quando gli chiudono il loro mmo preferito ci credono che e’ morto, sono senza speranze.

Anonymous
Guest
Anonymous

Vabbe’ so cazzate come dici tu, i numeri parlano, io sono anche stufo di rispondere a trolloni tutte le volte, vatteli a vedere se non ci credi e giocaci tu cosi’ te ne accorgi di persona, e poi mi rispondi in maniera civile.

Anonymous
Guest
Anonymous

Il gioco è arrivato anche alla distribuzione russa, mercato nascente per gli mmo, il free to play è per avere maggiore acchitto lì, di certo non in europa. bisogna ricordare a voi egocentrici presuntuosi che l’europa non è il sogno bagnato di tutti gli sviluppatori di videogiochi