MMO.it

Guild Wars 2 End of Dragons: annunciata la data di lancio, nuovo trailer e feature

Guild Wars 2 End of Dragons: annunciata la data di lancio, nuovo trailer e feature

ArenaNet ha finalmente annunciato la data di lancio di Guild Wars 2 End of Dragons, l’attesissima terza espansione ambientata a Cantha, che uscirà il 28 febbraio 2022. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra diversi scorci dell’isola, tra monumenti antichi e nuove installazioni tecnologicamente avanzate, filmato che trovate in fondo all’articolo.

Oltre alla data di lancio sono state presentate delle nuove feature. I Jade Bot sono dei piccoli aiutanti robotici riscattabili attraverso gli step della Jade Tech Mastery che, da quanto si vede, permetteranno di usare più a lungo l’abilità di gliding grazie alla loro spinta verso l’alto e potranno rialzarvi da terra se sarete in downed state. Inoltre, con la dicitura “modalità dinamiche di viaggio” sono stati mostrati dei personaggi su alcune piattaforme volanti, ma al momento non sappiamo altro.

Dopo la già presentata Siege Turtle e le nuove elite specialization, tra le novità troviamo anche le immagini di alcuni giganteschi boss, accompagnati dalla frase “eventi monumentali su larga scala”. Al momento non abbiamo altre informazioni ma viene subito il rimando ad eventi come il Triple Trouble, l’Octovine o Dragon Stand, in cui è coinvolto un elevato numero di giocatori che dovrà coordinarsi tra diverse fasi e meccaniche.

Maggiori informazioni su quello che si è visto nel trailer verranno rivelate nelle prossime live su Twitch dalla host Ruby Bayer e i suoi ospiti:

  • 4 febbraio: presentazione di New Kaineng City, la versione “cyberpunk” della megalopoli situata nella regione nord-ovest dell’isola.
  • 11 febbraio: presentazione dei nuovi poteri della Jade Tech Mastery e dei Jade Bot.
  • 18 febbraio: una serata dedicata all’ascolto di parte delle musiche realizzate per l’espansione.

 

Infine ricordiamo che fino al 15 febbraio sarà attivo il Lunar New Year Festival: i giocatori potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà modo di cimentarsi in alcune attività a tema. Di seguito potete vedere il nuovo trailer di End of Dragons.

Ringraziamo i ragazzi di Guild Wars 2 Italia – Pessimismo & Fastidio per la collaborazione. Cosa ne pensate del filmato e delle nuove feature rivelate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar