MMO.it

Stasera torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Queste sono settimane piene di annunci e nuove uscite, e ormai manca pochissimo a febbraio, che quest’anno sarà un mese folle per il settore videoludico. Abbiamo quindi tantissime cose di cui parlare stasera, lunedì 31 gennaio, in una nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO!

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • Sony PlayStation acquisisce Bungie: un’altra acquisizione scuote il mondo del gaming, i nostri pensieri a caldo.
  • Gli MMO che abbiamo perso nel 2021: quali sono le perdite più pesanti che abbiamo visto nell’anno appena passato? Parliamone.
  • A proposito di chiusure, c’è Ubisoft che prima chiude Hyper Scape e poi difende gli NFT dicendo che i giocatori non li capiscono: l’ennesimo fallimento comunicativo per una compagnia che ultimamente sta collezionando un flop dietro l’altro.
  • Mortal Online 2 è ufficialmente live, ma a sorpresa gli sviluppatori hanno sospeso l’abbonamento mensile (pare). Che cosa sta succedendo all’MMORPG sandbox hardcore di Star Vault?
  • Lost Ark: importanti novità in vista del lancio, tra cui la lista ufficiale dei server. Dove giocherà la community italiana di Lost Ark, dove giocheremo noi di MMO.it? (spoiler: server Neria)

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar