MMO.it

EA conferma tre nuovi giochi di Star Wars, tra cui Jedi Fallen Order 2

EA conferma tre nuovi giochi di Star Wars, tra cui Jedi Fallen Order 2

Electronic Arts comincia bene l’anno con un grande annuncio per tutti i fan dell’universo di Star Wars. Ben tre nuovi giochi sono in produzione da parte del team di Respawn Entertainment, conosciuto per Apex Legends, Titanfall 2 e Star Wars Jedi: Fallen Order, in collaborazione con Lucasfilm Games.

Il primo è proprio il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order, prodotto di cui abbiamo parlato positivamente sulle nostre pagine e del quale si vociferava già da alcuni mesi. Non sappiamo ancora il titolo ufficiale, quindi non è detto che si chiamerà Jedi Fallen Order 2, ma tutti gli indizi sembrano andare in quella direzione.

Per quanto riguarda gli altri due giochi, il comunicato di EA fa riferimento ad uno sparatutto in prima persona e ad uno strategico realizzato con un nuovo studio chiamato Bit Reactor.

La nota specifica che Stig Asmussen, game director di Respawn, sarà alla guida del team che svilupperà il nuovo “action adventure della serie Star Wars Jedi”, mentre per gli altri due progetti dovremo attendere per avere maggiori informazioni.

Con questo annuncio Electronic Arts fa capire di voler fare sul serio con il franchise di Star Wars e di riporre totale fiducia nel team di Respawn dopo il grande successo del primo Jedi: Fallen Order. Speriamo quindi di poterci trovare con nuovi titoli dello stesso livello.

Tuttavia ricordiamo che non c’è solo EA che sta sviluppando dei nuovi giochi ambientati nell’universo di Star Wars: tra gli altri citiamo anche il remake di Knights of the Old Republic, l’open world sviluppato da Ubisoft Massive e Star Wars Eclipse di Quantic Dream.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
HuboLorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Quanto vorrei un mmorpg sandbox openworld su star wars, non quella roba istanziata alla swtor…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Tipo Star Wars Galaxies, quanto ci starebbe un MMO come quello ma aggiornato al 2022…

Hubo
Guest
Hubo

Si assolutamente, trovo assurdo che nessuno colga la profittabilità di un titolo del genere…sono stato su swtor un anno e mezzo circa, ma come ho detto è istanziato, non c’è possibilità di fare pvp sui pianeti (pvp è istanziato in delle arene 10 Vs 10) per andare da un pianeta ad un altro si usa un portale…peccato…