MMO.it

Genshin Impact: è live l’udate 2.4, ecco Enkanomiya e i nuovi personaggi

Genshin Impact: è live l’udate 2.4, ecco Enkanomiya e i nuovi personaggi

È ora disponibile l’update 2.4: Fleeting Colors in Flight di Genshin Impact, l’action RPG open world free-to-play pubblicato da miHoYo. Come al solito, con il rilascio di questo aggiornamento gli sviluppatori hanno regalato 300 Primogem al primo login dopo il periodo di manutenzione dei server, assieme ad altre 300 Primogem per scusarsi dei bug ora corretti.

Grande aggiunta di questo update è la nuova zona chiamata Enkanomiya, situata proprio sotto le acque di Watatsumi Island nella regione di Inazuma. Per raggiungere questo nuovo luogo dovrete aver raggiunto il livello 30 di Adventure Rank e aver completato l’Archon Quest “Chapter II: Act III – Omnipresence Over Mortals” assieme alle World Quest “The Moon-Bathed Deep” e “The Still Water’s Flow”. Con esso sono disponibili nuove quest della Main Story assieme agli Hangout Event di Yun Jin e di Ningguang, inedite World Quest, Commission Quest nonchè nemici.

genshin impact update 2.4 genshin impact 2.4

Con la patch 2.3, il mese scorso è stato introdotto il secondo banner dedicato all’ottenimento dei personaggi. Durante queste prime tre settimane sono ottenibili come personaggi a 5 stelle i due lancieri Xiao, dell’elemento Anemo, e la nuova Shenhe, del tipo Cryo. Assieme a loro sarà più facile ottenere tre personaggi a 3 stelle, tra cui l’inedita lanciera Yun Jin, dell’elemento Geo, Ningguang, anch’essa di tipo Geo che utilizza un catalizzatore, e infine Chongyun, dell’elemento Cryo, il quale utilizza invece lo spadone.

Successivamente saranno ottenibili invece i personaggi da 5 stelle Zhongli, lanciere di tipo Geo, e l’arciere Ganyu, dell’elemento Cryo. Assieme a loro saranno più facilmente ottenibili anche i personaggi a 4 stelle Xingqiu, spadaccino dell’elemento Hydro, Beidou, del tipo Electro, armata di spadone, e Yanfei del tipo Pyro che utilizza invece un catalizzatore.

Come sempre, è disponibile anche il nuovo banner dedicato alle armi, tra cui si distinguono le due lance a 5 stelle: Calamity Queller e Primordial Jade Winged-Spear, mentre in seguito arriverà la lancia Vortex Vanquisher e l’arco Amos’ Bow. Per maggiori dettagli vi invitiamo a dare un’occhiata alla patch note di questo aggiornamento sul sito o sul forum hoyolab.

Tra i diversi eventi in arrivo, vi segnaliamo May Fortune Find You, in arrivo il 25 gennaio, che richiederà solamente di effettuare il login giornaliero all’interno del gioco per 7 giorni. In totale l’evento regalerà al giocatore Mora, oggetti di potenziamento e ben 10 Intertwined Fate da spendere nei banner dei personaggi o in quello delle armi. Premi simili saranno disponibili anche con l’evento Flowing Lights and Colors a partire dal 9 febbraio, mentre potrete ottenere gratuitamente un personaggio a 4 stelle originario di Liyue con l’evento Fleeting Colors in Flight, dal 25 gennaio. Durante quest’ultimo evento, inoltre, sarà possibile ottenere gratis la skin Orchid’s Evening Gown per Ningguang, mentre sarà solamente acquistabile la skin Opulent Splendor per Keqing.

Proprio durante la notte, poi, l’account Twitter di Genshin Impact ha presentato le nuove skin in arrivo per Jean, Amber, Rosaria e Mona, che potete vedere qui di seguito. Sostanzialmente, come dicono gli stessi sviluppatori, saranno degli “abiti alternativi, dei redesign parziali degli abiti di default” di questi personaggi.

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Genshin Impact, mentre di seguito trovate il trailer dedicato alle novità introdotte e a quelle in arrivo durante il prossimo mese. Voi quale personaggio volete ottenere? Preferite risparmiare le vostre Primogem per quelli in arrivo fra qualche settimana?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar