MMO.it

Broken Ranks: annunciata la data ufficiale di lancio

Broken Ranks: annunciata la data ufficiale di lancio

Con un messaggio su Twitter Whitemoon Games ha annunciato la data ufficiale di lancio di Broken Ranks: il remake dell’MMORPG indie per PC chiamato The Pride of Taern uscirà il 25 gennaio. In quel giorno a partire dalle ore 17:00 si potrà tornare a combattere contro la grande minaccia Utoriana.

Inoltre si potrà effettuare il pre-download del client già una settimana prima della release, dal 18 gennaio, sempre alle ore 17:00.

In seguito ai test passati, una prima beta tenutasi a luglio ed una seconda a settembre, il titolo è riuscito a destare un discreto interesse da parte del pubblico grazie all’efficace unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici invece dei classici JRPG.

Ricordiamo che Broken Ranks sarà free-to-play e inizialmente disponibile per PC, con un client Mac pianificato per il prossimo futuro. Col tempo il titolo avrà anche una versione mobile, il che potrebbe essere molto interessante e funzionale viste le sue caratteristiche.

Inizialmente, oltre al polacco e inglese il prodotto sarà tradotto in russo, francese, tedesco e portoghese. Gli sviluppatori hanno dichiarato che in futuro potrebbero arrivare altre localizzazioni.

Di seguito trovate il tweet ufficiale e la replica dei nostri streaming dedicati all’open beta di Broken Ranks. Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar