MMO.it

Neverwinter: annunciato Dragonbone Vale, è live il festival invernale

Neverwinter: annunciato Dragonbone Vale, è live il festival invernale

È stato annunciato ieri Dragonbone Vale, il nuovo modulo per Neverwinter, l’MMORPG free-to-play realizzato da Cryptic Studios e da Perfect World Entertainment, previsto per l’11 gennaio 2022 su PC e l’8 febbraio 2022 su PlayStation 4 e Xbox One.

Anticipato lo scorso ottobre con la pubblicazione di un teaser, si tratta del 22° modulo del gioco, il quale aprirà le porte a Scaleblight Mythal, in arrivo prossimamente. Intanto, per quanto riguarda Dragonbone Vale, gli sviluppatori descrivono così il contenuto inedito:

L’imminente aggiornamento per l’MMORPG free-to-play Dungeons & Dragons farà tornare gli avventurieri sulla Costa della Spada per fermare Valindra Shadowmantle e il Culto del Drago mentre progettano di portare la non-morte ai draghi in tutto Faerûn e oltre. Insieme a una nuova campagna, il modulo introdurrà una nuova zona di avventura, una nuovissima meccanica di attraversamento con rampino che non è mai stata disponibile prima in Neverwinter, una nuova prova per 10 giocatori [La Corona di Keldegonn] con il grande ritorno di Valindra, nuovi incontri eroici, una revisione dell’Incanto e del Perfezionamento e altro ancora. Inoltre, un altro nuovo aggiornamento dei contenuti porterà una nuova avventura epica, Scaleblight Mythal, che sarà presto disponibile per i giocatori per sperimentare il finale della storia di Dragonbone Vale, e offrire un nuovo enorme quartiere da esplorare.

Tra le novità più interessanti vi è quella del rampino, meccanica che permetterà ai giocatori di “spostarsi in aree specifiche e designate della zona d’avventura di Dragonbone Vale, rendendo l’esplorazione ancora più veloce ed epica”. Il nuovo strumento verrà consegnato ai giocatori subito all’inizio della campagna del nuovo modulo per “esplorare tutte le aree che la zona ha da offrire, con aree selezionate che offrono eventi e ricompense”.

Inoltre su Neverwinter è iniziato il Winter Festival of Simril, l’evento invernale che rimarrà fino al 6 gennaio 2022. Come ogni anno, le attività a cui partecipare sono la gara di slitte Twilight Run, l’osservazione delle stelle, la pesca sui ghiacci, i combattimenti di Monsters on Ice e il tradizionale spettacolo di luci. Tra le ricompense quest’anno vi è anche una volpe invernale ottenibile come compagno al costo di 3200 Lights of Simril. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

Qui di seguito trovate il trailer italiano di annuncio di Dragonbone Vale. Voi che ne dite? State partecipando all’evento invernale?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Sempre più deluso, non hai più possibilità di farti una classe personalizzata e tutti gli incantamenti ora verranno sostituiti dal nuovo enanchement system e quindi addio a tutti gli investimenti. Ormai rimangono solo TESOnline e Guild Wars 2 che non mi costringono a limitarmi ad una build pre confezionata o a stare perennemente sul gioco :(