MMO.it

Diablo 3: è iniziata la Stagione 25, I Signori dell’Inferno

Diablo 3: è iniziata la Stagione 25, I Signori dell’Inferno

Ieri, 10 dicembre, è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch la Stagione 25 di Diablo 3, intitolata I Signori dell’Inferno.

La Season 25 introduce diverse novità, tra cui un nuovo tipo di oggetti incastonabili chiamati Frammenti dell’Anima. Gli sviluppatori di Blizzard descrivono così la feature inedita:

I Nefilim possono trovare 7 Frammenti dell’Anima unici, basati su Signori dell’Inferno, che daranno ai personaggi nuovi poteri demoniaci. Uno dei 3 Frammenti dell’Anima dei Primi Maligni può essere incastonato negli elmi e uno dei 4 Frammenti dell’Anima dei Maligni Minori può essere incastonato nelle armi. Ogni Frammento dell’Anima può essere potenziato tre volte tramite un oggetto consumabile stagionale esclusivo, la Brace della Forgia Infernale.

I Frammenti dell’Anima e le Braci della Forgia Infernale possono essere trovati ovunque a Sanctuarium, ma i Frammenti dell’Anima hanno una maggiore probabilità di essere rilasciati dai boss. I Frammenti dell’Anima non si possono scambiare, ma possono essere riciclati o utilizzati per la ricetta Sconforto di Caldesann. Puoi equipaggiare un solo Frammento dell’Anima dei Primi Maligni e uno dei Maligni Minori alla volta. Infine, i Frammenti dell’Anima e le Braci della Forgia Infernale possono essere ritrovati solo da personaggi stagionali e non possono essere trasferiti ai personaggi non stagionali quando la stagione avrà termine.

I Signori dell’Inferno è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.2, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti e al bilanciamento delle classi, come potete leggere sul sito ufficiale italiano di Diablo 3.

In ogni caso, se siete interessati vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 25 (e seguitelo su Twitch)!

Infine, prima di salutarvi ricordiamo che Diablo 2 Resurrected ha da poco visto l’uscita della Patch 2.3, un aggiornamento gratuito volto a migliorare la quality of life, mentre Diablo Immortal uscirà nel corso del 2022.

 

diablo 3 stagione 25 diablo 3 season 25 An00bis stagione 25 obiettivi

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar