MMO.it

Corepunk: annunciato l’ennesimo rinvio della closed beta

Corepunk: annunciato l’ennesimo rinvio della closed beta

Inizia con “Siamo in ritardo sul programma” il messaggio di Eugen Kiver, il producer di Artificial Core, che ha annunciato l’ennesimo rinvio della closed beta di Corepunk (ormai è il terzo).

Nel suo intervento ha affermato che, nonostante i numerosi passi in avanti fatti negli ultimi quattro mesi, il titolo è ancora in una fase di alpha avanzata e necessita di più rifiniture per essere considerato in beta.

La nostra priorità per dicembre è eseguire test sull’infrastruttura, trovare i principali bug del codice di rete e testare le prestazioni del client su uno spettro più ampio di configurazioni. Successivamente perfezioneremo il gioco fino alla fine dell’inverno, condivideremo un aggiornamento sui nostri progressi all’inizio della primavera e le date previste per la beta (che sarebbe tra la metà e la tarda primavera).

Continuando il suo intervento Kiver afferma che la compagnia si rende conto che comunicare un nuovo rinvio può scoraggiare la community, ma sono convinti che Corepunk abbia le carte in regola per essere un grande gioco e non vogliono sbagliare vicino al traguardo commettendo errori causati dalla fretta.

Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, ricordiamo che potete tentare di accedere alla closed beta iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Mentre si aspettano nuovi aggiornamenti da parte degli sviluppatori potete dare uno sguardo alle caratteristiche di questo questo MMORPG isometrico con fog of war come gli eroi, le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti.

Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il video in cui il producer ha annunciato il rinvio della closed beta. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Marco AlbericoSenryuAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

https://www.youtube.com/watch?v=TKnS3zel9T8
Cioe’ e’ questo l’attesissimo mmo?…..no perdonate non voglio sempre fare l’hater o quello che ha sempre da ridire, ma porcaccia ho visto meraviglie con l’UE5, io non dico di fare un mmo con un graficone di ultima generazione, capisco che non sia sempre determinante, capisco che costi parecchio programmarlo, pero’ dai siamo nel 2021 e ancora con sta grafichetta stilizzata, con visuale isometrica che sembra un titolo del 2000.
Ora mi immagino l’attacco unanime per difendere sto titolo, pero’ dai in fondo sapete che sto solo dicendo la verita’, io per i titoli mmo futuri pretenderei di meglio, se ci accontentiamo sempre dei soliti titoli con grafica antidiluviana non facciamo un bene per noi stessi.
Ora sara’ stupendo, sara’ l’mmo del secolo, avra’ un roleplay da capogiro, non so e non conosco e non voglio neanche saperlo, a me basta l’impatto iniaiziale e se lo avessero presentato 10 anni fa forse pure pure, ma nel 2021/22 almeno per me e’ un NO secco.
Poi ognuno ha i suoi gusti.

Anonymous
Guest
Anonymous

Il problema di noi che “pc master race” è che ci scordiamo che all’atto pratico il 10% ha il “master race” il resto ha da una 1060 in giù. Il graficone non lo fai perchè già è un mmo (?) isometrico, poi lo fai pure con specifiche alte, chi vuoi che ci giochi? L’ottimizzi certo, ma non è una console uguale per tutti, l’ottimizzazione di una scheda non è la stessa per un’altra. Ci sarà un motivo se ff xiv o gw2 non hanno perdite a restare graficamente arretrati, da utente di entrambi posso dirti che li comprai perchè giravano sul mio vecchio laptop con la intel hd 620 :D. Poi per carità, sto gioco è monnezza e farà la fine dell’mmo di cryptic con le carte di cui tutti hanno già dimenticato il nome :D. Però per carità, magari mi sbaglio io ed esce un capolavoro

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Veramente non parlavo di far uscire un mmo isometrico con graficona, io proprio non ne vorrei un’altro, l’ennesimo mmo isometrico, ma qualcosa di veramente appagante anche per la vista, ora che New Scam abbia fallito per colpa della cattiva gestione e programmazione di venditori di ciabatte da mare non vuol dire che se fai un mmo con una gran grafica e ottimizzato comunque bene per pc non ci possano giocare anche chi ha schede un po’ arretrate, poi pure sta scusa che la maggiorparte degli utenti non ha pc performanti non regge. Se vai a vedere le recensioni stranegative di Bug World quasi nessuno accenna a problemi di stabilita’ o fps, ma tutt’altro, dell’inettidunine dei dev a tirare fuori qualcosa di corposo e dei millemilabug ed exploit, quindi vuol dire che i 900.000 player non avevano grossi problemi di fuidita’ o altro, o di ottimizzazione percio’ ritengo che si puo’ e si deve secondo me desiderare un mmo nextgen, poi non da quelli di Amazon per carita’. Che facciamo per avere un mmo next gen, aspettiamo fra 10 anni che tutti abbiano un pc della NASA?….possibile non ci sia una via di mezzo, no dobbiamo sopportare ancora e ancora sta… Read more »

Senryu
Guest
Senryu

Fare un mmo isometrico, con grafica della madonna sarebbe un inutile spreco di risorse e budget…
C’è da dire che si difende comunque bene, anzi, la grafica di vegetazione e ambientazioni mi pare pure bella.
E come dice “l’anonimo” qui, la stragrande maggioranza della gente gira con 1060 o peggio, visto che al momento dei vendere un rene al mercato nero per comprare una 3060….

Detto questo…cosa cazz continuano a sparare date a casaccio, se non son manco lontanamente vicini al traguardo?
Il gioco doveva andare in closed beta a dicembre 2020 per poi uscire a primavera 2021, mi pare?
E invece eccoci a fine 2021, e sono ancora in alto mare, in alpha.
Sono pienamente d’accordo sul fare uscire il gioco al meglio delle sue possibilità, ma se continuano a rimandarlo così, è perchè c’è ancora Molto lavoro da fare, ed a furia di rimandare, si perdono la community in hype.