MMO.it

È live Lineage2M, il nuovo MMORPG cross-play di NCsoft

È live Lineage2M, il nuovo MMORPG cross-play di NCsoft

Dopo essere stato annunciato nel 2017 arriva nel mercato nord americano ed europeo Lineage2M, il nuovo MMORPG mobile cross-play di NCsoft. Il gioco è disponibile su Google Play, Apple Store e su PC tramite Purple, la piattaforma della compagnia coreana che permette il cross-play.

Oltre alla presenza di eventi speciali che festeggiano il lancio, tutti i giocatori che accederanno al mondo di Aden attraverso Purple riceveranno come bonus aggiuntivi il Sayha’s Breath, numerose Soulshot chest, una Agathion Card, e una Relic of Blessings.

Basato sulle storie del famoso franchise di Lineage 2, a detta degli sviluppatori il titolo vanta ambientazioni 4K ultra-HD, l’assenza di tempi di caricamento e battaglie open world su larga scala con oltre 10.000 giocatori.

Tra le se sue feature è presente anche un sistema di cambio di classe: durante l’avventura i giocatori possono semplicemente passare da una classe all’altra mantenendo tutti i livelli che avevano nella classe precedente. Inoltre Lineage2M presenta la controversa meccanica dell’autoplay, un vero e proprio deterrente per molti giocatori, ma c’è da dire che i contenuti di livello superiore come dungeon, PvP e battaglie di clan devono essere giocati manualmente.

Il suo modello di business è free-to-play con la presenza di microtransazioni: tra gli oggetti disponibili nello shop in-game spiccano l’Aden Pass, che fornisce ricompense man mano che si va avanti nell’avventura, e il Beginner Pass, che offre ai giocatori uno skill book di livello epico per completare le missioni principali. Sono proprio questi due pacchetti che destano qualche dubbio, dato che sembrano mettere in luce una dinamica pay-to-win del prodotto.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Lineage2M e un video in cui viene spiegato il sistema dei clan, della loro progressione e delle sedi. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
AnonymousAnonymousLorenzo "Plinious" PliniAnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

“Cambio di classe durante l’avventura” !?!?!?!?!?!?!?!?!?!
MA ANDATE AFFANCULO bipolari di merda!

Anonymous
Guest
Anonymous

WAHAHAHAHAHAH severo ma giusto

Anonymous
Guest
Anonymous

cross-play vuol dire che chi usa il PC può giocare con chi usa lo smartphone??

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Esatto!

Anonymous
Guest
Anonymous

ci siamo rotti il cazzo di si mmo coreani.

Anonymous
Guest
Anonymous

Se non siamo buoni a farne da qualche parte bisognerà pur prenderli