MMO.it

Battlefield 2042: svelati i prossimi update

Battlefield 2042: svelati i prossimi update

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, Electronic Arts e DICE hanno svelato gli aggiornamenti post-lancio di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto, pubblicato lo scorso 19 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite SteamOrigin ed Epic Games Store.

Gli sviluppatori promettono di migliorare il titolo e correggere i tanti bug che hanno afflitto il lancio in questi giorni. Si comincia già domani, giovedì 25 novembre, con l’Update #2. L’aggiornamento contiene diversi fix per una serie di problemi segnalati dall’utenza.

Traducendo e parafrasando il comunicato di DICE, l’Update #2 dovrebbe:

  • consentire di rianimare i soldati anche se muoiono vicino ad oggetti o pareti;
  • includere un failsafe in grado di forzare il respawn di un giocatore se resta a terra moribondo troppo a lungo;
  • ridurre la dispersione di tutte le armi (fucili a pompa esclusi), consentendo ai giocatori di sparare con maggior precisione;
  • presentare alcuni ribilanciamenti, in particolare per quanto riguarda l’Hovercraft LCAA (riduzione della vita) e al Nightbird MD540 (riduzione dei danni ad area con i cannoni 20mm);
  • migliorare le funzioni di matchmaking, aggiustando il crossplay e gli inviti agli amici su PC.

 

L’update contiene anche svariati fix più specifici per le singole mappe, pezzi di equipaggiamento e modalità. Vi sono inoltre modifiche all’interfaccia, ottimizzazioni a livello di rendering (incluso un fix per NVIDIA DLSS), cambiamenti nella progressione e nel comparto audio.

DICE ha poi dichiarato che intende pubblicare a inizio dicembre l’Update #3, che rappresenterà l'”aggiornamento più grande pubblicato finora” per Battlefield 2042. Non si sanno ancora i dettagli, ma saranno presenti numerosi ritocchi a livello di bilanciamento, migliorie nella quality of life e un fix per la sensibilità dei mouse su PC. Infine, agli inizi del 2022 saranno presentati tutti i dettagli sulla Stagione 1.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile anche per gli abbonati a EA Play Pro, la versione premium dell’abbonamento di EA (14,99€ al mese, esclusiva PC). Inoltre gli abbonati a EA Play (3,99€ al mese) e Xbox Game Pass possono fruire di una prova gratuita di 10 ore.

Qui di seguito trovate le repliche dei nostri primi streaming. Voi state giocando a Battlefield 2042?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Carmelo Strano Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Carmelo Strano
Guest
Carmelo Strano

cornuti. non riscirete mai ad egualiare gli inarrivabili battlefield 2 e battlefield 2142.

– vogliamo ricordare il ruolo di COMMANDER con cui potevi insultare le squadre o paracadutargli i rifornimenti?

– vogliamo ricordare quando da capo squadra potevi chiedere al comander rifornimenti o un attacco di artiglieria sulla mappa??

– e il votekick per mandare affanculo il suddetto commander quando non ti accontentava???

– e quando ti veniva l’esaurimento nervoso e ti dimettevi da comandar che poi ti sputtanavano in chat????

– e i fottutisdimi TITAN li vogliamo ricordare?????

cornutissimi, ritornate alle origini, avete scassato lo minchia col DLSS, l’ambient occlusion, il Ray tracing e la bottanazza di vostra sorella.

A chi mi legge consiglio Enlisted recensito da Azcor Conti, torinese ma giusto.