MMO.it

New World: è live l’update 1.1, ecco il Guanto del Vuoto

New World: è live l’update 1.1, ecco il Guanto del Vuoto

Ieri è stato rilasciato l’aggiornamento 1.1 sui server di New World, il discusso MMORPG open world di Amazon Games. Questo major update, il primo dalla release del gioco a settembre, introduce una nuova arma (il Guanto del Vuoto), nuovi nemici, modifiche legate alle missioni e correzioni di diversi bug, nonostante il titolo continui ad essere afflitto da numerosi problemi ed exploit.

Testato dai giocatori all’interno del Reame Pubblico di Prova (PTR), il Guanto del Vuoto (Void Gauntlet) è in grado di attaccare dalla distanza sparando proiettili che causano danno da vuoto, scalando su Concentrazione e Intelligenza. I giocatori possono scegliere tra due alberi delle maestrie:

  • L’albero Annientamento: si concentra sull’ottimizzazione del danno da mischia e ruota intorno alla Lama del Vuoto, una lama di energia corrosiva evocata.
  • L’albero Decadimento: offre abilità di guarigione a distanza e depotenziamenti, e ruota intorno alla Sfera del Decadimento, un proiettile a due fasi che può depotenziare i nemici e guarire gli alleati.

Il Guanto del Vuoto, quindi, non è soltanto un’arma ranged, perchè può essere utilizzata anche nel combattimento corpo a corpo con una skill che evoca una Lama del Vuoto. Ma ciò che rende davvero interessante quest’arma è la sua potenzialità di supporto: tenendo infatti premuto il pulsante del blocco la vita verrà convertita in mana, dando ai giocatori un’interessante possibilità, seppur rischiosa. Il Guanto del Vuoto è ora l’unica arma da healer, oltre ovviamente alla già presente Life Staff.

Sono poi stati introdotti nuovi nemici: i Cavalieri dei Variaghi. Questi avversari “sono guidati dal Lord Comandante Attalus, originario della Gallia e noto per la sua ferocia e il suo senso dell’umorismo contorto”.

L’esperienza di gioco è stata migliorata, grazie all’aggiunta di una miglior varietà visiva nelle aree iniziali. I PG ora possono correre più velocemente sulle strade e, se flaggati PvP, “avranno un +10% al bonus Fortuna e +30% al bonus Raccolta fortunata”. Sono stati corretti anche diversi bug legati al combattimento, all’IA, agli equipaggiamenti e alle missioni. Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata al post ufficiale dedicato all’aggiornamento.

Gli sviluppatori hanno inoltre aggiornato diverse missioni, principali e non, aggiungendone di nuove per la fazione PvP:

Punti di controllo: assumi il controllo di un Forte.
Intercetta: sconfiggi i membri della fazione nemica e raccogli le loro lacrime.
Bottino dell’accampamento di guerra: scopri i piani nascosti nell’accampamento di guerra nemico.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di New World, e vi ricordiamo che il titolo è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 39,99€. Infine, se siete interessati trovate le repliche dei nostri streaming sul canale YouTube di MMO.it.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

10
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
Marco AlbericoTimBurtonTimBurtonTimBurtonAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

chissà quali nuovi e strabilianti bug ed exploit ha portato con sè l’update…

Anonymous
Guest
Anonymous

A giudicare dal forum ufficiale e dal subreddit dedicato, questa patch ha reso il gioco ancora peggio di quanto non fosse già (ammesso che ciò sia possibile).
Boss che sono HP sponge e shottano, esperienza richiesta per livellare le life skill aumentata a dismisura, equip rimosso dall’inventario dei giocatori o reworkato…
La telenovela New World è sempre più divertente ma chissà quanto durerà ancora

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

https://forums.newworld.com/t/emergency-patch-required-more-game-breaking-bugs-than-before-update-11/564218 Ed ecco qui signori e signore il circo del divertimento, venghino venghino che lo spettacolo sta per inziare, avanti con i pagliacci e l’uomo banan…..ha no non e’ il circo?…non e’ uno spettacolo teatrale comico?…ha no e’ Scam World, ufff che pizza che noia, sempre lo stesso squallido e desolante teatrino. Su si facciano avanti i pochi fanboy rimasti per difendere ancora questi venditori di stufe elettriche, dai che stavolta voglio vedere cosa si inventano, e’ stato sempre Jack Bauer con i supercomputer della NASA a bucare la nuova patch?….e’ stato scambiato il file originale con una copia taroccata della patch?….gli alieni sono intervenuti e hanno modificato dal loro disco volante la patch prima di essere immessa nel gioco?…il server test e’ stato violato da agenti del KGB in maniera da rovinare il gioco?…dai su sentiamo le ulteriori scusanti ai dev pure stavolta, lavoriamo di fantasia. Zumpapaumpampazumpapaumpapazumpapa….. Modifica dell’ultima ora per chi ancora mette pollice giu’, andatevi a leggere le recensioni del solo giorno 20 novembre, guarda caso, su steam…sono per il 99% NEGATIVE, ci sara’ un perche’, da mostly positive e’ passato a mixed in un paio di giorni, questo per chi ancora crede che con le patch… Read more »

TimBurton
Guest
TimBurton

Fatti Curare

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Eccone un’altro dei pochi fan sfegatati rimasti, ma guarda qui chi si deve far curare sono quelli che ancora seguono sto scam game, non di certo io, ah vatti a leggere le recensioni ultime su steam, cosi’ magari ti fai pure una risata ogni tanto, che capisco che ogni volta che uno entra in quel calvario gli viene solo da piangere…

TimBurton
Guest
TimBurton

ma sai a me cazzo me ne frega dei comemnti negativi? Il gioco mi piace? SI! bene allora lo gioco. Ho trovato tutti sti bug che mi stanno rendendo il game noioso o ingiocabile? NO! Quindi, a me fà sorridere tutti voi malati di buttare merda su un game. Ti stà sul cazzo giocarlo? Non farlo.. vai a fare le missioni di Elyion allora ahahahhahahaha oppure quelle mirabolanti di LostArk (ah già.. porta un vaso qua, metti i fiori dentro ed innaffia.. davvero uniche come quest! Wao!)

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Quando a breve chiuderanno mi raccomando scrivi il tuo commento, cosi’ per dovere di cronaca, almeno ti ricorderemo come fanboy sfegatato del gioco piu’ scammone del secolo, e ti ripeto a Elyon ci giocherai tu, perche’ a me fa vomitare, mentre per lost ark anche se la visuale non e’ delle mie preferite, e’ 1000000000000 di volte meglio di Exploit World, poi parli proprio tu di quest ridicole, ahahahahahahaahahahahahahahah perche’ li’ che c’e’, ah gia’ tagliare legna a 100 km di distanza senza manco uno straccio di mount….aribuahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah
AH un ultima cosa, preparati per il merge dei server che avverra’ a breve, sai che casini che combineranno, brrrrrrrrrrrr mi vengono i brividi al solo pensiero, anzi speriamo che si sbrighino cosi’ chiude sto teatrino una volta per tutte.
Steam Charts : New world da 980.000 e passa giocatori ad oggi : 91.000 BUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
9 player su 10 in un mese hanno abbandonato il gioco…..tira tu le somme.
aribuahahaahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
THE END

TimBurton
Guest
TimBurton

Bla bla bla.. ecco i tuoi discorsi.. Facciamo così, una volta a settimana ti aggiorno se hanno chiuso oppure no ;)

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma guarda che qui voi fan sfegatati mi state fraintendendo, non ce l’ho con il gioco ma con le scelte scellerate dei dev, doveva essere un sandbox full pvp survival, con costruzione libera all’epoca delle conquiste delle americhe, un titolone sarebbe diventato. Molti dicevano che se lo lasciavano cosi’ sarebbe stato per pochi, per una nicchia di persone e non avrebbe avuto le vendite che ha invece ottenuto (prendendo in giro i baluba che si aspettavano chissa’ che’). Adesso invece che 9 player su dieci lo hanno accannato e smerdato a dovere con recensioni stranegativissime va bene invece. Ma non era meglio lasciarlo com’era no? Ora l’unica sua salvezza e’ la chiusura momentanea (non sono contento a dispetto di quello che uno puo’ pensare della sua chiusura definitiva), ripensamento di tutto, dal comparto grafico con piu’ varieta’ e zone ben distinte, mostri e npc piu’ vari ed originali, storia e quest principali e secondarie molto piu’ appaganti e belle anche da giocare, rivoluzione totale del mercato, del crafting e delle risorse, ma soprattutto FIX delle migliaia di bug ed exploit che se anche tu non vedi ce ne sono e a bizzeffe, basta andare su qualsiasi video sul tubo e… Read more »