MMO.it

New World: svelati 7 (sette) nuovi exploit di duplicazione oggetti

New World: svelati 7 (sette) nuovi exploit di duplicazione oggetti

All’inizio di questa settimana, tutte le forme di trading tra giocatori erano state rimosse da New World a causa di un exploit di duplicazione degli oggetti (duping). Ma ripristinato il trading e “corretto” il problema, sull’MMO di Amazon Games sembrava tornata la normalità.

Ed in effetti, la normalità su New World a quanto pare è rappresentata dagli exploit che imperversano. Oggi sono stati rivelati ben sette nuovi exploit di duplicazione degli oggetti, ripresi poi su Reddit in un thread che, però, non dà informazioni precise, ma solo generiche, su come realizzarli.

Malgrado la situazione sia evidentemente fuori controllo e di estrema gravità, come evidenziano numerosi utenti su Reddit, una consistente parte della community non crede a questi sette exploit, e ritiene che la situazione sia stata volutamente esasperata per screditare il gioco.

In effetti, va detto che questo elenco di exploit ne contiene alcuni che non sono replicabili con certezza: quelli riguardanti l’Outpost Rush, ad esempio, richiedono una buona componente di fortuna. Tuttavia, la loro esistenza è ben documentata: questi sono i link a vari thread dei forum ufficiali che nel corso del tempo hanno denunciato i metodi di duping elencati sopra.

https://forums.newworld.com/t/urgent-new-trading-dupe/556171

https://forums.newworld.com/t/duplication-of-ressources-while-crafting/556517

https://forums.newworld.com/t/bought-an-item-received-the-item-no-money-taken-from-me/557967

https://forums.newworld.com/t/ptr-faction-pvp-mission-look-for-information-in-chests-near-the-fort/559215/3

https://forums.newworld.com/t/stonecutting-luck-stacking-bug-exploit/560024/2

https://forums.newworld.com/t/company-coin-withdraw-bug-super-exploitive/514087/3

https://forums.newworld.com/t/items-not-being-consumed-when-refining/559488

 

New World non riesce quindi a trovare soluzione ai suoi problemi, e anche quando la trova, ne spuntano di nuovi ad ogni angolo. Nel caso di questi sette metodi di duping, la questione principale è che essi sono probabilmente esistiti da molto tempo nel gioco, e solo oggi vengono rivelati così esplicitamente.

 

Fonte 1, Fonte 2 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

19
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
17 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
Marco AlbericoAnonymousAnonymousLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Continuerò a segnalare tutte le discussioni nei forum e chi condivide questa merda che sta massacrando il gioco per far ridere i criminali. Sperando che basti, perché se new world, dopo averlo pagato, mi diventa con subscription mensile come vogliono fare con unchained, mai più un mmo, solo single player offline

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Guarda che lo devi dire ai dev che hanno fatto un engine bucabile in ogni dove, in ogni angolo, in ogni lato, non te la devi prendere con chi ne parla per avvertire anche a chi lo vuole acquistare di stare attenti e non spendere soldi su prodotti fallati fino al midollo. E’ fantasia sperare che i cheater, i bug abuser e gli exploit abuser smettano di bucare l’engine solo perche’ qualcuno fa segnalazioni, lo ripeto l’unica segnalazione dovreste farla ai dev e richiedere anche il rimborso del gioco perche’ e’ loro la colpa di un engine di m……., e’ loro la colpa che non riescono a stargli appresso, e’ loro la colpa che non riescono a fixare il loro gioco, il resto e’ gente che approfitta dell’incapacita’ altrui nel programmare giochi, punto. Basta a difendere a spada tratta software house che tirano fuori prodotti che neanche in alpha andrebbero bene ma venduti a prezzo pieno, la rabbia scaricatela con chi vende spazzatura, e vedrete che i prossimi titoli usciranno molto ma molto meglio. Poi ognuno la puo’ pensare come vuole, il gioco e’ fallato punto, noioso e mediocre, non sono io o mmo.it a dirlo, ma mezzo mondo di… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Mi spiace ma sono completamente in disaccordo, il tuo è un discorso identico che si fa nei confronti della malavita organizzata dove invece di denunciare si dice “È lo Stato che deve fare”. Almeno nel videogioco, dove non si è in pericolo di vita, spero, fare gli omertosi e quasi addirittura ringraziare ed elogiare gli hacker, (perché questo sono, hacker!) è come applaudire mentre si guarda ad uno stupro. No grazie, ff xiv crollerebbe a picco se non fosse per le continue segnalazioni della community, sminuire la segnalazione è sminuire l’unico mezzo che si ha per contrastare sti pezzi di merda. Frega cazzi della software house, io sono contro questa mentalità mafiosa che i criminali sono brava gente. A me non mi ha inculato new world, mi ha inculato hacker77 che attraverso i suoi illeciti mortifica un’intera economia a discapito degli utenti, l’mmo è la community, non è un single player, non è cyberpunk che era un alfa che mi hanno fatto pagare 60 euro. I bug che puoi trovare in new world li trovi in qualunque altro mmo videogioco, da 20 anni facciamo i beta tester, ma comunque non ti impediscono di giocare. Qua sono i farabutti che usano… Read more »

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

E allora Amazon facesse un engine non BUCABILE, ma che ragionamento fai, quanto hai pagato, 40 euro no?….e’ prezzo pieno si??…e allora il prodotto lo vuoi che funziona si o no, lo vuoi senza tutti sti exploit o bug si o no??… e non raccontarmi la favoletta che ormai sono tutti cosi’, a parte che peggio di NEW WORLD non ha fatto nessuno, perche’ capisco un po’ di bug, ma qui c’e’ l’imbarazzo della scelta, ad ogni angolo l’engine e’ strabuggato, strabucabile, e straexploitabile, punto. Poi che i farabutti se ne approfittano siamo anche d’accordo, ma qui c’e’ un errore di fondo di concezione del gioco e di programmazione fatta coi piedi, cioe’ ma dove si e’ mai visto che diventi invulnerabile se muovi la finestra, e per risolverlo hanno impedito che il gioco ci si possa mettere, ma CAPISCI che e’ roba da dilettanti si? Vorrei vederti al negozio di cellulari, tv, lavatrici o altro, pagare e portarti a casa roba che e’ difettosa fin dall’inizio se ragioni cosi’, o torni al negozio inviperito e ti fai cambiare subito il prodotto, poi se a te sta bene buttare i soldi, son problemi tuoi, ma non venire a difendere l’indifendibile,… Read more »

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Quindi secondo te un mmorpg come NW che ha + bug che contenuti potrebbe addirittura passare al p2p??
Onestamente nn credo, in questo momento sarebbe una follia, se questa è la tua preoccupazione secondo me puoi stare abbastanza tranquillo, anche se, visto come vanno le cose, non mi stupirebbe + nulla…

Talvolta è successo che Mmorpg partiti con sottoscrizione poi sono passati alla formula free 2 play o buy to play. E’ molto + difficile che succeda il contrario.

Alla gente che ha già pagato 40€ poi vai a chiedere altri soldi?? …a meno che nn trovino qualche escamotage, che so tipo un sistema ‘premium’ in stile ESO… ma in ESO almeno i contenuti ci sono… per nn parlare del numero di giocatori che crollerebbe ulteriormente… se si vogliono suicidare velocemente e definitivamente, evitando una morte lenta e dolorosa, sarebbe la mossa giusta da parte di Amazon games.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Ma non star neanche a sprecare tempo, fa discorsi assurdi, difendendo l’indifendibile, ma maaaaagari lo mettessero con mensile, cosi’ chiudiamo sta commedia in una settimana, che gia’ e’ perdurata fin troppo.
40 euro per un simile prodotto, ma veramente mi ci andavo a mangiare una pizza in compagnia, erano spesi meglio.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Se la tua preoccupazione è che NW possa passare al canone mensile direi che puoi dormire sonni tranquilli, non c’è proprio questo rischio.

Anonymous
Guest
Anonymous

Grazie per le risposte:), lo spero raga perché io comprai anche Unchained e kakao mi ha fatto la sorpresa del mensile da dicembre e sinceramente ci sono rimasto male male…

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Gia’ l’unico rischio e’ che faccia la fine di Crucible tra un mesetto, ma la colpa e’ di chi buca l’engine (strabaggato) mica dei dev, loro che centrano poverini hanno venduto un prodotto quadrupla A senza problemi, senza bachi, sono i cattivoni agenti sotto copertura stile 24h, magari dietro c’e’ Jack Bauer che lo sta bucando con i super computeroni della NSA, ma certo ma che vuoi che centrino i dev, loro non hanno colpa……ma aribuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah
Che commedia, ma non e’ che stiamo su candid camera no?

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Stiamo ormai sotto la soglia dei 200k player, adesso ci sono punte anche di 80.000 che divisi sui tanti server vuol dire che tra un po’ ci sara’ il collasso degli stessi, adios e che saluti il suo precedessore, il sig. Crucible, che da un po’ che lo sta aspettando nell’oblio dei giochi Amazon.
Ma il guanto invece com’e’?….a che serve?…lo so io a che serve ma meglio non aggiungere altro che non vorrei essere troppo volgare.

TimBurton
Guest
TimBurton

Ciao, buon quit da NewWorld. Vai pure su Elyon

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Su Elyon ci andrai tu, io gioco a roba molto piu’ bella, invece buona fine su Exploit World, quando chiudera’ mi raccomando fai delle foto ricordo di come spendere 40 euro e buttarle nel WC.

Anonymous
Guest
Anonymous

Con tutto il rispetto, ma hai detto un po’ una cazzata, visto che gli mmo che superano i 20 mila utenti attivi al giorno stappano lo spumante. Ora c’è da capire se prevarrà l’investimento dei guadagni sul gioco, come fa bdo, oppure si piegheranno all’onnipotente capitale e lasciano tutto attivo con una spesa minuscola e si intascano tutto.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Io non dico mai cazzate, sono mesi che sto dicendo che e’ una buffonata, e il tempo mi sta dando ragione piena, in 1 mese persi 4/5 dei player, gia’ si parla di server merge e ormai gli exploit, bug e cheater sfuggono a qualsiasi controllo.
Non centra il discorso che ci sono mmo che campano con 20.000 player attivi, si hai ragione, ma 20.000 ci sono sempre, tutti i mesi, con alti e bassi, MA QUI AVETE PERSO 700.000 PLAYER!!!!, ma la capite la differenza si o no? e basta con sti discorsi ridicoli, non e’ che gli mmo gia’ esistenti hanno avuto 1 mil di player e ora sono a 20.000 e campano lo stesso, ma quando mai, ma chi, ma dove, WOW stesso per anni ha avuto milioni di player, poi ci sta un calo, come su tutti, ma Eploit World ha perso la stragrande maggioranza dei player in 1 meseeeeeeeeee, non in anni, MA IN 1 MESE!
E ridicolo solo continuarne a parlare, difendere l’indifendibile e’ da fan boy, dire le cose come stanno invece aiuterebbe anche i dev a capire dove stanno sbagliando.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ad amazon i soldi so entrati, il gioco ha già vinto. Come minimo hanno guadagnato 10 volte l’investimento iniziale. Amazon ha già fatto il botto. Bisogna vedere se i soldi ora se li tiene o li rimette in circolo sul gioco. Il tuo confrontarlo con crucible, che è un fallimento economico, non sta né in cielo né in terra, alias na cazzata. Io non cel’ho nemmeno new world, io non so cosa hai capito di un commento semplice come il mio, per presupporre una difesa dell’indifendibile, o il dirmi avete perso 700 MILA UTENTI a mo’ di meme di uomini e donne. Staccale le canne davanti la tv, almeno na settimana compà.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Il successo di un MMO si basa sul lungo termine: si basa su quanti giocatori ha dopo uno, due o più anni, non su quante copie ha venduto al day one. Potremmo citare decine di MMO che il primo mese hanno fatto ottime vendite, ma poi sul lungo termine sono falliti, ad esempio Age of Conan, Warhammer Online o Rift.
New World aveva più di 900mila player attivi al lancio, adesso ne ha meno di 200mila. Un leggero calo dopo il primo mese ci può stare, è fisiologico, ma qui parliamo di un crollo verticale. È sinceramente preoccupante.

Anonymous
Guest
Anonymous

Condivido ciò che dici, ma per un mercato che non esiste più. Un mmo è valido per quanti soldi fattura, come qualsiasi altro videogioco. Nessuno “gusta” più i videogiochi come negli anni ’90, perchè ne ewcono centinaia da centinaia di ore. Tutti i giochi ormai di mmo hanno solo il nome. WoW ha il culmine con l’espansione e dopo un mese rimangono i fedelissimi, non lo si sa perchè Blizzard non condivide i numeri come fa steam (ci sarà un motivo se non è mai andato nemmeno come laucher tipo FF XIV). BDO ha 20 mila utenti in media attivi, ma 400 milioni di account, o c’hai le big whale, magari aggiornando per stimolare il ritorno di potenziali account che spendono, oppure mantieni giusto il mantenibile come guild wars 2 che c’ha ancora problemi del 2012 e ha farà uscire un’espansione dopo anni di risibile content. Si acquista, si brucia il più in fretta possibile e via col prossimo. A volte sfugge, ma siamo in un mondo dove su 10 persone appassionate di anime 8 li vedono a 2x, non per intrattenersi ma al solo scopo di rimanere socialmente aggiornati, e lo stesso vale per i videogiochi, le serie tv… Read more »

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

BDO su steam ha 20,000 player, e sono la minoranza, il grosso di NA e EU gioca senza steam, gia’ qui caschi peggio delle banane, inoltre ti aggiorno che il gioco ha altri serveroni a parte EU, NA, KR, TW, MENA, SA, SEA, etc etc, mo’ la cazzata l’hai detta tu dei 20.000 player, quelli sono solo su steam, hai dimenticato LEGGERMENTE il restante, ma fa nulla tanto non c’e’ peggior sordo di chi non vuol sentire.
E ci rimettiamo un bel punto.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Che ha fatto il botto siamo d’accordo, ma se speri che rimetta in circolo i soldi per programmare meglio qualcosa che e’ insalvabile ti stai sbagliando, perche’ come diceva anche il buon Aczor, non e’ soltanto questione di bug, exploit, quest noiose, mob tutti uguali, mappa minuscola, cheater ad ogni angolo, problemi su problemi ad ogni patch, duping di oggetti, etc etc, ma e’ proprio il gioco concettualmente una m……..da, e sono stato gentile, quindi mio caro te lo ripeto HA PERSO 700.000 UTENTI in neanche 1 mese, sara’ un meme, sara’ roba da uomini e donne, da Amici, o Xfactor, come vuoi tu, MA HA PERSO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PLAYER IN NEANCHE 1 MESE, se capi’?….ecco ora visto che poi manco ce l’hai e quindi Amazon non ti ha rifilato il pacco natalizio e i 40 euri te li sei risparmiati, ci mettiamo un bel punto. E il confronto con Crucible non e’ su quanto hanno guadagnato, ma sulla durata online dei prodotti, il primo e’ durato mi pare 3 mesetti si e no, se continua cosi’ New Scam battera’ il record, su questo lo stavo confrontando, poi se ci sono stati 1 milione di polli che hanno… Read more »