MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio No Quarter

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio No Quarter

Torna l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che dalle 18:00 di oggi permetterà di riscattare gratuitamente No Quarter, il quarto episodio di The Icebrood Saga uscito nel maggio 2020. Da oggi fino al 23 novembre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Questa opportunità, annunciata con la roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la possiedono quasi 1000 gemme. Ricordiamo che per questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

Infine ricordiamo che, dopo la mappa di Shing Jea e delle Echovald Wilds, ArenaNet il 19 novembre alle ore 21:00 in una live sul suo canale Twitch presenterà il Jade Sea, un’altra delle regioni iconiche di Cantha che rivedremo il prossimo febbraio. Qui di seguito potete vedere il trailer di No Quarter, che mostra l’inizio della guerra civile Charr.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar