MMO.it

Genshin Impact: trailer e dettagli dell’update 2.3

Genshin Impact: trailer e dettagli dell’update 2.3

È stato presentato ieri l’aggiornamento che porterà alla versione 2.3 Genshin Impact, l’action RPG free-to-play pubblicato da miHoYo. L’update presentato nella diretta trasmessa ieri sul canale YouTube ufficiale si chiamerà Shadows Amidst Snowstorms e introdurrà nuovi eventi, armi, nemici e personaggi a partire dal 24 novembre.

Con l’update alla versione 2.3 sarà introdotto il Character Event Wish-2. Si tratta di un nuovo banner legato all’ottenimento di personaggi, come quello già esistente, con la differenza che in questo si potranno ottenere personaggi precedentemente usciti, su rotazioni che verranno rivelati tramite gli annunci. Questi due banner avranno il conteggio dei Wish condivisi tra loro.

Nella prima fase degli Event Wish farà ritorno Albedo, personaggio Geo a 5 stelle aggiunto l’anno scorso con l’update 1.2 assieme all’intera zona di Dragonspine, luogo che fungerà da scenario anche per i capitoli delle quest in arrivo con la 2.3. Allo stesso tempo sarà possibile ottenere anche Eula, altro personaggio a 5 stelle di tipo Cryo introdotto con la versione 1.5. Parlando dei nuovi in arrivo invece è stato ufficialmente presentato Arataki Itto, personaggio a 5 stelle dell’elemento Geo che brandisce un’arma classe claymore assieme a Gorou, personaggio a 4 stelle, anche lui dell’elemento Geo che utilizza l’arco. Entrambi avranno le proprie Story Quest, alle quali si aggiunge anche la quest dedicata a Beidou, personaggio a 4 stelle dell’elemento Electro. Gorou e Itto saranno ottenibili nella seconda fase degli Event Wish della versione 2.3.

genshin impact update 2.3 genshin impact Shadows Amidst Snowstorms

Come sempre, assieme ai personaggi arrivano anche nuove armi. Sarà quindi ottenibile la claymore a 5 stelle Redhorn Stonethresher e la spada a 4 stelle Cinnabar Spindle, quest’ultima riscattabile tramite l’evento Shadows Amidst Snowstorms. Andranno ad aggiungersi anche due set di artefatti: Husk of Opulent Dreams, dedicato all’aumento delle difese e dei danni degli attacchi Geo, e Ocean-Hued Clam, questo più improntanto a fornire bonus di cure e ad arrecare danno ai nemici basandosi sulla quantità di guarigioni accumulate.

Sarà inoltre aggiunto anche un nuovo boss chiamato Golden Wolflord, una versione ancora più potente degli Rifthound e dei Rifthound Whelp, questi introdotti con la versione 2.2 del titolo rilasciata il mese scorso. Questo lupo dorato “ha il potere di evocare i suoi seguaci, di utilizzare i suoi artigli nascosti, di dissolvere lo spazio stesso e di creare uno squarcio attraverso il quale può entrare”.

Per quanto riguarda invece gli eventi sono in arrivo missioni, giochi e dungeon che permetteranno ai giocatori di guadagnare Primogem, Mora e diversi materiali di crafting e potenziamenti per personaggi e armi. Sarà interessante l’evento Bantan Sango Case Files: The Warrior Dog, con il quale potrete ottenere l’oggetto Omni-Ubiquity Net con cui catturare diversi animali nel mondo di gioco per poi replicarli nella vostra dimora all’interno del Serenitea Pot. Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dedicata a questo aggiornamento.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Genshin Impact, mentre qui di seguito trovate il video dedicato alla versione 2.3 presentata. Voi avete già ottenuto i personaggi del nuovo banner? O preferite risparmiare le vostre Primogem per i prossimi in arrivo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar