MMO.it

Myth of Empires: annunciato l’early access su Steam

Myth of Empires: annunciato l’early access su Steam

Myth of Empires, interessante (almeno sulla carta) MMORPG sandbox ambientato in Asia orientale e basato sulla conquista di territori e la guerra tra fazioni, sbarcherà in early access su Steam il 18 novembre alle 11:00 ora italiana.

In quell’occasione il gioco sarà scontato del 10%, rispetto ad un prezzo base che dovrebbe essere di 29,99€.

Il titolo, sviluppato dalla software house Angela Game con l’Unreal Engine 4, ha già visto una closed beta lo scorso settembre.

Invitiamo i giocatori in un mondo realistico e mearviglioso, ma spietato, ambientato nell’antica Asia, dove mireranno a unire il mondo attraverso alleanze o a conquistarlo tutto con la forza. I giocatori potranno passare da un server PvE a uno PvP – le cosiddette “contee” – che sono collegate a un server principale per scatenare una guerra globale o unire giocatori da tutto il mondo.

Funzionalità principali disponibili nell’accesso anticipato:
● Affronta un mondo spietato pieno di banditi, animali selvaggi e giocatori ostili. Allontana la fame con la carne raccolta attraverso la caccia e raccogli risorse dal mondo per costruire il tuo forte.
● Nuovi ambienti: montagne innevate, deserti, paludi, grotte e un nuovissimo sistema meteorologico.
● Affronta i nemici in combattimenti intensi e tattici. Controlla la direzione dei tuoi colpi per massimizzare il loro impatto e danno.
● Crea dozzine di diversi tipi di armi e armature di diversi livelli per aiutarti in battaglia. Crea spade, lance, alabarde, asce, armi da lancio, balestre, archi, scudi e molto altro!
● Nuovi animali: elefanti, rinoceronti, coccodrilli, farfalle, pesci e altro ancora.
● Costruisci le tue strutture personalizzate pezzo per pezzo e costruisci armi d’assedio tra cui baliste, catapulte, trabucchi e scale d’assedio per devastare le fortezze nemiche.
● Recluta NPC con mezzi pacifici o con la forza e chiedi loro di raccogliere risorse, creare oggetti, cacciare o combattere al tuo fianco. Addomestica i cavalli che puoi cavalcare in battaglia o allevali per creare cavalli con attributi più adatti alle tue esigenze.
● I server PVE e PVP saranno disponibili in Asia, Nord America ed Europa.
● Un robusto sistema di gilde consente ai giocatori di formare fazioni con i propri amici. Collabora per respingere gli attacchi nemici, conquista il tuo server e regna sovrano!
● Nuovo gameplay e contenuti: battaglie d’assedio di contea e provincia, nonché chat vocale migliorata, un nuovo sistema commerciale e nuove voci dei personaggi.

Di seguito potete visionare il video ufficiale pubblicato appositamente in vista dell’early access. Voi siete interessati a Myth of Empires?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
NessunoLorenzo "Plinious" PliniSenryuNessunoMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Nessuno
Guest
Nessuno

Sembra un Conan Exiles , direi stessa formula , ambientato in oriente un pelino più rifinito con praticamente le stesse (legnosette) animazioni dei pg sia in combat che non : brutto non sembra ma se non ha preso Conan Exiles , almeno intendendo nei grandi numeri , temo che questo non farà molto meglio . Vedremo .

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Beh Conan ha avuto un grande successo, in questi anni è stato il gioco più redditizio di sempre per Funcom.
https://www.mmo.it/index.php/2017/05/17/funcom-conan-exiles-secret-world-legends

Nessuno
Guest
Nessuno

Assolutamente si è innegabile il successo di Conan Exiles ma , pur avendo giustamente la sua buona funbase che sostiene il lavoro di Funcom , non ha preso grandissime masse di giocatori questo intendevo dire : forse per come è strutturato e forse perchè a suo tempo non partì molto bene pur risollevandosi con patch e espansioni. Myth of Empire potrebbe avere in esso idee vincenti che magari Conan Exiles non possiede ma non so…. Personalmente Conan Exiles mi piace ma non è quel titolo che mi sprona a loggare regolarmente . Ovviamente tutto m2c visto che alla fine è il mercato che decide . Tra poco lo scopriremo :)

Senryu
Guest
Senryu

visto un paio di video oggi;
sembra interessante, mi preoccupa il fatto che non l’avevo MAI sentito prima…
non vorrei finisse con server pseudo vuoti per mancata pubblicità del titolo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Noi in realtà gli avevamo già dedicato tre news, però sì, è vero che finora non è stato particolarmente pubblicizzato.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Angela Games?? tipico nome asiatico… mai sentito!
anch’io non lo conosco, ma sembra carino, poi sarà pieno di problemi come al solito anche perchè è il early access.

ci fate un streaming dedicato? oppure è sotto NDA?

Senryu
Guest
Senryu

l’NDA c’è in fase di testing alpha, magari al massimo in beta, mica la posson mettere in Early Access…credo…