MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis Visions of the Past – Steel and Fire, nuova beta delle Alleanze del WvW

Guild Wars 2: riscattabile gratis Visions of the Past – Steel and Fire, nuova beta delle Alleanze del WvW

Inizia una settimana ricca di appuntamenti su Guild Wars 2: si parte con l’evento Complete the Cycle, che questa volta permette di riscattare gratuitamente Visions of the Past – Steel and Fire, un contenuto bonus di The Icebrood Saga uscito nel marzo 2020 e che rappresenta una delle aggiunte più riuscite di questa Living Season. Da oggi alle 18:00 fino al 16 novembre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Questa opportunità, annunciata con la roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la possiedono quasi 1000 gemme. Inoltre con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Una volta completati riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare il precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 che uscirà nel febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

Oltre a questo, con la patch di oggi verranno introdotti diversi fix al sistema di Alleanze del WvW e alcune modifiche alla quality of life della modalità. Le aggiunte dovrebbero risolvere i problemi sorti nel beta test del 24 settembre che si era concluso con un nulla di fatto. Il team di ArenaNet, guidato da Josh “Grouch” Davis, fiducioso del lavoro svolto, ha annunciato per venerdì 12 novembre una nuova beta aperta a tutti.

Per celebrare l’arrivo di questo importante test nel World versus World, fino a venerdì ci sarà il No downed state: quando la vita di un personaggio arriverà a zero questo morirà istantaneamente, senza avere la possibilità di essere “rialzato” dagli alleati. Sempre in questa modalità saranno presenti dei bonus all’esperienza, al progresso delle reward track e al magic find.

Infine ricordiamo che sempre venerdì alle ore 21:00 si terrà una live sul canale Twitch di Guild Wars 2 in cui Rubi Bayer e i suoi ospiti mostreranno in anteprima la mappa Echovald Wilds, la leggendaria foresta di Cantha. Qui di seguito potete vedere il trailer di Visions of the Past – Steel and Fire.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar