MMO.it

The Elder Scrolls Online: Deadlands è live su PC, Mac e Stadia

The Elder Scrolls Online: Deadlands è live su PC, Mac e Stadia

ZeniMax Online Studios ha rilasciato oggi su PC, Mac e Stadia l’Update 32 di The Elder Scrolls Online e l’ultimo DLCDeadlands. PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X/S riceveranno poi questi contenuti il 16 novembre. Il DLC, come al solito, è incluso nell’abbonamento ESO Plus, ma può anche essere acquistato individualmente per 2000 Crown.

Deadlands è il quarto e ultimo DLC legato alla campagna annuale Gates of Oblivion (Cancelli dell’Oblivion, in italiano), dopo Flames of Ambition, Blackwood e Waking Flame. Deadlands rappresenta la conclusione della trama di Blackwood e porterà i giocatori a sventare una volta per tutte i piani del Principe della Distruzione.

Il DLC include due nuovi biomi esplorabili, un nuovo hub (Fargrave, una cittadina popolata da mortali e daedra), quest, boss e sei set di equipaggiamento. Vi sono inoltre tre quest bonus, accessibili solo a coloro che hanno completato Blackwood, che consentono di affrontare direttamente Mehrunes Dagon stesso.

Come recita il comunicato ufficiale:

Inizia l’apocalittica conclusione dell’avventura annuale Cancelli dell’Oblivion! Esplorate un regno dell’Oblivion instabile e in continuo mutamento e la strana città di Fargrave, trovate nuovi e misteriosi alleati e scoprite i piani di Mehrunes Dagon per Tamriel. In The Elder Scrolls Online: Deadlands, toccherà a voi sventare i piani infernali del principe daedrico 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

L’Update 32, gratuito per tutti gli utenti di ESO, introduce un sistema per salvare le proprie build (attributi, abilità, equipaggiamento e Champion Point) e riequipaggiarle rapidamente presso la Armory Station, un nuovo tavolo da lavoro riscattabile gratuitamente dal Crown Store. I giocatori hanno accesso a due slot per salvare i propri preset. Slot aggiuntivi possono essere comprati sul Crown Store. Fa la sua comparsa inoltre un “curation system”, pensato per ridurre la probabilità di ottenere doppioni di pezzi di set già in nostro possesso.

Vi lascio al trailer di lancio italiano di Deadlands, inoltre potete leggere la recensione di Nolvadex dell’ultima espansione Blackwood.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar