MMO.it

New World: la patch 1.0.4 è live, ma ci sono molti nuovi bug

New World: la patch 1.0.4 è live, ma ci sono molti nuovi bug

New World, l’ormai famoso MMORPG targato Amazon Games, è stato aggiornato ieri con la patch 1.0.4, giusto in tempo per Halloween. L’aggiornamento in questione non aggiunge nulla di nuovo sul piano dei contenuti, ma mira a rimuovere vari bug e ripristinare sia i server transfer che Carica all’Avamposto (in inglese Outpost Rush), la modalità PvP che era stata disabilitata la scorsa settimana.

Tra i bug più grandi che il team ha tentato di rimuovere vi è quello dell’invulnerabilità, di cui abbiamo già parlato in precedenza, che consentiva ai giocatori di non morire. Inoltre gli sviluppatori si sono impegnati a rimuovere un glitch nella modalità Guerra, dove l’utilizzo di una magia AoE consentiva di conquistare i punti di raccolta senza subire danni.

Oltre alla correzione dei problemi, Amazon Games ha aumentato il limite massimo di gettoni di fazione del 50%, in modo che i giocatori possano guadagnare gettoni extra. Per ulteriori approfondimenti sulle varie migliorie vi rimandiamo al sito ufficiale italiano.

Purtroppo però, nonostante le migliori intenzioni, la patch 1.0.4 ha anche portato altri problemi. Tra questi vi è il glitch della duplicazione dell’oro e un nuovo insidioso bug, che non consente ai giocatori di ricevere l’oro o gli strumenti acquistati al trading post finché l’altro giocatore non è online.

Se siete curiosi di scoprire quali altri problemi si sono presentati nel gioco con l’inserimento della nuova patch, trovate una lista nell’immagine qui di seguito. In alternativa potete anche farvi un giro su Reddit, che in queste ore abbonda di nuovi thread di segnalazione.

Ricordiamo che New World può essere acquistato come buy-to-play su Steam al prezzo di 39,99€. Infine, se siete interessati trovate le repliche dei nostri streaming dell’MMORPG open world di Amazon sul canale YouTube di MMO.it.

 

New World patch New World mmo New World mmorpg New World steam

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
JericoMarco AlbericoLorenzo "Plinious" PliniPizzamancer Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Pizzamancer
Guest
Pizzamancer

Per non parlare poi della possibilità di scrivere codice in chat che potenzialmente può far crashare il client di tutti quelli che spostano il puntatore sul messaggio in questione: https://www.youtube.com/watch?v=f1v6vxENXbg

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA
no comment, basta perche’ veramente e’ solo da disinstallare e chiedere pure il rimborso anche se passate le 2 ore, cioe’ questo e’ veramente scam, come fregare i player e fargli spendere 40 euro per il nulla cosmico.

Jerico
Guest
Jerico

Tu hai dei grossi problemi e molti di più di New World.