MMO.it

Sea of Thieves supera i 25 milioni di giocatori, iniziato l’evento di Halloween

Sea of Thieves supera i 25 milioni di giocatori, iniziato l’evento di Halloween

A tre anni e mezzo dal lancio di Sea of Thieves, il gioco ha raggiunto un importante traguardo: Rare e Microsoft hanno infatti annunciato che l’MMO piratesco ha superato i 25 milioni di giocatori. Da notare che già a marzo aveva raggiunto i 20 milioni, quindi il titolo si conferma sempre giocatissimo.

Per l’occasione Joe Neate, executive producer di Rare, ha dichiarato: “I ranghi pirateschi di Sea of Thieves continuano a crescere e siamo felici di annunciare che abbiamo raggiunto l’ambito traguardo di 25 milioni di giocatori! Con l’introduzione delle Stagioni all’inizio dell’anno e l’epico crossover con i Pirati dei Caraibi di Disney in A Pirate’s Life, abbiamo visto un enorme afflusso di nuovi giocatori che volevano godersi per la prima volta le nuove funzionalità e i contenuti. Avremo bisogno di una barca più grande…”

Per celebrare l’evento, fino al 26 ottobre tutti i giocatori che faranno il login riceveranno 25.000 pezzi d’oro e 25 dobloni. Inoltre alla consegna di un tesoro verrà estratto un utente casuale, che riceverà ben 25 milioni in pezzi d’oro.

Nel frattempo, da pochi giorni è iniziato l’evento di Halloween, chiamato Furia dei Dannati (in inglese Fury of the Damned), che durerà fino al 4 novembre e di cui potete vedere il video dedicato qui di seguito.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nell’Xbox Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme, a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo. Infine, da settembre è live la Stagione 4, chiamata Sunken Kingdom, che introduce diverse novità tutte a tema subacqueo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar