MMO.it

Riders Republic: prova gratuita di una settimana prima del lancio

Riders Republic: prova gratuita di una settimana prima del lancio

Riders Republic, il nuovo MMO open world dedicato agli sport estremi, uscirà ufficialmente il 28 ottobre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia. Il titolo firmato Ubisoft Annecy era inizialmente previsto per il 2 settembre, ma è stato rinviato di quasi due mesi per perfezionare l’esperienza e limare i bug.

A sorpresa, tuttavia, la compagnia francese ha annunciato una settimana di prova gratuita prima del lancio ufficiale, che sarà valida su PC e console. Più precisamente, dal 21 al 27 ottobre sarà possibile giocare a Riders Republic per un massimo di quattro ore, accedendo a quasi tutte le modalità e le feature presenti nel prodotto finale, in single e multiplayer. Questo include tutte le progressioni della Carriera e le modalità Gara di Massa, Trick Battle, Tutti contro Tutti e Contro.

I progressi ottenuti durante la settimana di prova verranno trasferiti nell’edizione completa, nel caso in cui si decidesse di acquistarla. Si tratta di una strategia interessante, probabilmente ideata dal publisher per aumentare l’interesse nei confronti del gioco, che finora è stato un po’ tiepido.

Nel frattempo, gli sviluppatori hanno pubblicato un video che mostra tutti i contenuti che andranno a comporre l’Anno 1 di Riders Republic. Sembra quindi che il titolo godrà di un corposo supporto post-lancio, similmente a quanto già avvenuto con Steep.

Qui di seguito trovate il trailer che annuncia la settimana di prova gratuita, il video dedicato alla roadmap dell’Anno 1 e la replica del nostro streaming di Riders Republic. Voi che ne pensate? Siete interessati a questo atipico MMO di Ubisoft?

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar