MMO.it

Corepunk: mostrato un nuovo video di gameplay PvE

Corepunk: mostrato un nuovo video di gameplay PvE

Dopo aver mostrato un filmato dedicato alla customizzazione del personaggio, Corepunk torna a far parlare di sé con un nuovo video di gameplay PvE. Qui per circa 17 minuti un party composto da quattro giocatori esplora una mappa caratterizzata dalla fog of war, elemento tipico del genere RTS.

Durante i numerosi scontri si può notare il combat system, le animazioni delle skill e i ruoli delle classi, mentre nelle fasi meno concitate c’è spazio per guardare il pannello del personaggio e l’inventario.

Oltre a questo si può osservare meglio l’interfaccia utente, che sembra compatta e abbastanza pulita. Il video ha suscitato entusiasmo nella community che, dopo gli ultimi rinvii, temeva che lo sviluppo fosse ancora in alto mare. Queste immagini fanno invece sperare che i piani per la closed beta stiano procedendo bene e che finalmente il titolo potrà essere testato questo dicembre.

Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale, la closed beta avrà le stesse modalità descritte in precedenza: sarà senza NDA e permetterà a 10.000 giocatori di partecipare. Potete tentare di ricevere l’accesso iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Visto che l’uscita di Corepunk sarebbe dovuta avvenire a fine dicembre, come rivelato da uno dei tre eventi Q&A (primo, secondo e terzo), possiamo intuire che al momento il lancio è previsto per il 2022.

Queste notizie, insieme agli eroi presentati negli ultimi mesi e a caratteristiche come le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti, delineano sempre di più il profilo di questo MMORPG isometrico con fog of war. Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Qui di seguito potete vedere il lungo filmato di gameplay PvE. Voi cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar