MMO.it

Guild Wars 2: torna The Icebrood Saga, nuove dirette con i contenuti di End of Dragons

Guild Wars 2: torna The Icebrood Saga, nuove dirette con i contenuti di End of Dragons

Torna l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che dal 19 ottobre permetterà di sbloccare gratuitamente The Icebrood Saga. Si partirà con il prologo Bound by Blood e, come nei mesi scorsi, ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla riscossione totale della season senza alcuna spesa.

Questa opportunità, annunciata con la roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la possiedono quasi 1000 gemme. Ricordiamo che con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 rinviata a febbraio 2022, di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

A tal proposito ArenaNet, dopo aver mostrato Jing Jea Island, ha voluto divulgare il programma di tutte le live streaming e i contenuti che presenteranno fino alla data di lancio dell’attesa espansione:

  • 22 ottobre: terza beta con le rimanenti Elite Specialization
  • 12 novembre: presentazione e tour della mappa Echovald Wilds
  • 19 novembre: presentazione e tour della mappa Jade Sea
  • 24 novembre: anteprima della Siege Turtle, la mount co-op
  • 3 dicembre: presentazione dei nuovi personaggi della storia, tour della nuova Guild Hall, nuove varianti delle armi leggendarie e nuova Mastery Arbostone Revitalization
  • 28 gennaio: presentazione e tour della mappa New Kaineng City
  • fine febbraio 2022: evento di lancio di End of Dragons

 

guild wars 2 end of dragons gw2 end of dragons

Oltre a non aver dato ancora una data certa per il lancio di End of Dragons, la compagnia ha messo le mani avanti specificando che i contenuti da mostrare e le date potrebbero subire delle modifiche.

Infine vi ricordiamo che fino al 9 novembre sarà attivo lo Shadow of the Mad King, festival in cui ci si potrà svagare con le attività tipiche dell’Halloween tyriano. Di seguito potete vedere un nuovo trailer che presenta il ritorno dell’Icebrood Saga su Guild Wars 2.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Nessuno Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Nessuno
Guest
Nessuno

Ma sulla revisione del WvW silenzio assoluto ? Personalmente , a questo riguardo , non ho capito che cosa ci fosse da testare nella beta del 24 settembre …. spero davvero che abbiano le idee chiare a riguardo ma ho dei dubbi .