MMO.it

Book of Travels è disponibile in early access su Steam, alcuni problemi ai server

Book of Travels è disponibile in early access su Steam, alcuni problemi ai server

AGGIORNAMENTO: Qui di seguito potete vedere le repliche dei nostri streaming di Book of Travels!

 

 

Nonostante alcuni rinvii è finalmente iniziato il periodo di early access di Book of Travels, il nuovo TMORPG (“tiny multiplayer online role-playing game”) di Might and Delight. Attualmente il titolo indie è disponibile su PC via Steam a 22,49€, prezzo scontato del 10% come offerta lancio che terminerà il 18 ottobre, quando il prezzo salirà a 24,99€.

La compagnia svedese ci tiene a precisare che nei prossimi mesi il prezzo potrebbe crescere visto che c’è l’intenzione di ampliare la mappa di gioco, di inserire DLC e feature che al momento non sono presenti.

Poiché si tratta di un MMO senza alcun costo di abbonamento, abbiamo in programma di aumentare gradualmente il prezzo quando effettueremo grandi aggiornamenti al gioco. Miriamo anche a offrire vari DLC a pagamento lungo la strada che puoi prendere se desideri supportarci, questi non daranno bonus o vantaggi di gioco.

Per quanto riguarda il lancio di questo particolare prodotto, purtroppo non tutto è andato liscio come speravano gli sviluppatori. L’afflusso di persone nel mondo di gioco ha portato ad un prevedibile stress dei server, che però è incrementato fino ad una seria instabilità che non ha fatto accedere molte delle persone che volevano giocare il Chapter Zero. Al momento lo studio sta cercando di risolvere il problema e si è scusata per l’accaduto:

Vi assicuriamo che conosciamo i problemi e stiamo lavorando duramente per risolverli. Non è un problema che interessa tutti i giocatori poiché ci sono persone che giocano online in questo momento. Comprendiamo che siete frustrati per non essere entrati, specialmente se si vedono altre persone che entrano, e questo porta a provare più e più volte a entrare. Ciò aggiunge ulteriore stress ai sistemi di gioco. Abbiate pazienza, stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per risolvere questo problema.

Nonostante questa rassicurazione e il fatto che si parli comunque di un prodotto ai primi giorni di accesso anticipato stanno iniziando a spuntare alcune recensioni negative.

È iniziato dunque il percorso di due anni che porterà alla release finale di questo peculiare videogioco, che si è fatto notare per il suo stile artistico unico e che è stato finanziato lo scorso novembre con una campagna Kickstarter che si è chiusa con successo in poche ore. Inoltre potete dare uno sguardo alla sua caratteristica creazione del personaggio, al sistema di combattimento e alla corposa roadmap partita con l’early access.

Di seguito potete vedere un filmato ufficiale che spiega la roadmap futura di Book of Travels. Infine noi di MMO.it lo proveremo in diretta già stasera, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar