MMO.it

I giochi gratis di ottobre su Xbox Game Pass

I giochi gratis di ottobre su Xbox Game Pass

C’è molta attesa per i giochi che saranno resi disponibili nel mese di ottobre per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass sulle piattaforme Xbox Series X|S, Xbox One ed anche su PC.

Proprio in questi giorni Microsoft ha fatto sapere quali sono gli 8 titoli che gli abbonati al servizio troveranno nel catalogo giochi. Il primo titolo, Totally Accurate Battle Simulator, è già disponibile dal 5 ottobre, mentre giovedì 7 ottobre sono stati rilasciati The Procession to Calvary e Visage. Nei prossimi giorni sarà la volta degli altri 5 giochi, tra cui anche Back 4 Blood, il bellissimo multiplayer di Turtle Rock Studios.

Gli appassionati di games saranno felici di sapere che il nuovo Windows 11, rilasciato da Microsoft lo scorso 5 ottobre, ha al suo interno anche la App di Xbox, grazie alla quale è possibile consultare la lista dei giochi per PC di Xbox Game Pass ed ovviamente di scaricarli gratuitamente.

 

Xbox Game Pass: i giochi in arrivo a ottobre

La lista degli 8 giochi che verranno rilasciati da Microsoft su Xbox Game Pass nel corso del mese di ottobre è stata accolta con soddisfazione da tutti gli abbonati della piattaforma. I giochi, che mese dopo mese vengono selezionati dal team di Xbox, possono essere scaricati e riprodotti dagli abbonati al servizio in modo illimitato.

Ecco qua la lista completa delle nuove release con le date di uscita su Xbox Game Pass:

5 ottobre: Totally Accurate Battle Simulator

7 ottobre: The Procession to Calvary, Visage

12 ottobre: Back 4 Blood, Destiny 2: Beyond Light

14 ottobre: Ring of Pain, The Riftbreaker

15 ottobre: The Good Life

Sicuramente i giochi per PC e console sono un passatempo molto più sano e divertente dei giochi d’azzardo (se vi interessano, queste sono le ultime curiosità sui giochi).

 

Grande attesa per Back 4 Blood

Dal 12 ottobre sarà disponibile nel catalogo anche Back 4 Blood, il nuovo sparatutto multiplayer sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. Il gioco è considerato dagli appassionati il successore spirituale di Left 4 Dead, del quale ricalca il gameplay. Nel gioco, che si svolge dopo un’epidemia mondiale causata da un parassita, le squadre di quattro giocatori che dovranno contro orde di zombie e varie figure mostruose. L’uscita del titolo nelle settimane che precedono Halloween calza a pennello.

 

Totally Accurate Battle Simulator

Lo scorso 5 ottobre ha visto la luce anche Totally Accurate Battle Simulator, un simulatore di altissimo livello grazie al quale i giocatori potranno ricreare battaglie incredibili che hanno come protagonisti traballanti guerrieri provenienti da terre antiche. C’era molta attesa per questa uscita ufficiale vista la lunga durata della fase di Game Preview. Nel gioco si possono anche sfidare gli amici attraverso le battaglie in modalità online.

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar