MMO.it

Battlefield 2042: è iniziata l’open beta

Battlefield 2042: è iniziata l’open beta

AGGIORNAMENTO DELL’8/10/2021: Come annunciato, stamattina è iniziata la beta pubblica di Battlefield 2042, gratuita per tutti i giocatori, che dovrebbe concludersi nella mattinata di domenica 10 ottobre. Qui di seguito potete vedere la replica del nostro streaming.

 

 

Alle ore 09:00 di stamattina è ufficialmente iniziata l’open beta di Battlefield 2042, il nuovo atteso sparatutto multiplayer online di Electronic Arts e DICE, che uscirà ufficialmente il 19 novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Il test è però diviso in due fasi, l’accesso anticipato e l’open beta vera e propria.

L’accesso anticipato è disponibile nei primi due giorni, il 6 e 7 ottobre: in questo periodo potranno accedere soltanto coloro che hanno preordinato Battlefield 2042 e i membri di EA Play o di Xbox Game Pass Ultimate.

La beta pubblica sarà invece disponibile dall’8 al 9 ottobre: in questi due giorni chiunque potrà scaricare e accedere al titolo. Da notare che su PS4 e PS5 non è necessario l’abbonamento a PlayStation Plus, mentre chi vuole giocare su Xbox One e Xbox Series X/S deve essere abbonato a Xbox Live Gold. I progressi ottenuti non saranno trasferiti nella versione finale del gioco.

Durante l’open beta è possibile testare la modalità Conquista, una versione leggermente modificata dell’iconica modalità sandbox della saga, e la mappa Orbitale, una corsa contro il tempo in condizioni avverse dove si combatterà nelle vicinanze di un razzo spaziale prossimo al lancio. A disposizione dei giocatori ci sono inoltre quattro diversi specialisti: Webster Mackay, Maria Falck, Pyotr “Boris” Guskovsky e Wikus “Casper” Van Daele.

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale, mentre potete leggere i requisiti minimi e consigliati su PC per la beta di Battlefield 2042 in questa news.

Qui di seguito trovate il tweet degli sviluppatori e il trailer dell’open beta di Battlefield 2042. Infine noi di MMO.it proveremo in streaming il titolo nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati sul nostro canale Twitch!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar