MMO.it

Stasera nuovo Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Cari massivi, in queste settimane non si molla un attimo! Anche stasera, lunedì 4 ottobre, torna quindi il Salotto Virtuale degli MMO, in cui Asczor e Plinious saranno live per chiacchierare e discutere delle ultime novità videoludiche con la bellissima community di MMO.it.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ovviamente l’argomento più scottante del momento non può non essere New World, ma non solo. Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • New World: il lancio del nuovo MMORPG open world si è abbattuto come una tempesta sulla scena del PC gaming, facendo registrare vendite record su Steam e causando code di ore per loggare. Amazon Games ha aperto decine di nuovi server e ha promesso che questa settimana aprirà i transfer per chiunque vorrà cambiare reame, ma ha anche bloccato la creazione di nuovi PG sui server più popolati, tra cui l’italiano Brittia. Come si esce da una situazione così problematica? E quali sono le nostre impressioni sul gioco?
  • Wold of Warcraft Classic: domani, 5 ottobre, inizierà l’open beta di Season of Mastery, dei nuovi progression server che proporanno delle modifiche rispetto al Vanilla. Sarà abbastanza per spingere i giocatori a tornare su WoW Classic?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo quindi stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar