MMO.it

Ashes of Creation: mostrate nuove mount, l’interazione tra nodi e la razza degli Orchi

Ashes of Creation: mostrate nuove mount, l’interazione tra nodi e la razza degli Orchi

Durante l’ultima livestream di aggiornamento su Ashes of Creation, il direttore creativo di Intrepid Studios Steven Sharif e la community manager Margaret Krohn hanno voluto mostrate alcuni dei progressi dello sviluppo del gioco, che sta procedendo verso la sua prossima fase di alpha test.

Nei primi minuti sono state mostrate due nuove mount per poi passare rapidamente ad una delle feature più importanti di tutto il gioco, ovvero il sistema di nodi. Gli sviluppatori stanno lavorando sul modo in cui questi si comportano quando sono collegati tra loro, incluse le modifiche che influenzano le rotte commerciali e anche il comportamento di un nodo quando cade e viene conquistato dagli avversari.

A tal proposito è stata mostrata una rappresentazione visiva per fornire un’anteprima dei nodi e far capire quali hanno un’influenza su altri, come espandono il territorio e come aumentano i livelli di potenza degli stessi.

 

Ashes of Creation mappa dei nodi

Andando avanti Sharif ha detto che si stanno impegnando per implementare missioni più modulari che possano cambiare in base alla continua evoluzione del mondo. Poiché quasi tutti i sistemi toccano o interagiscono con il sistema dei nodi, è stata ribadito quanto sia fondamentale che questa feature sia la più stabile possibile.

Nelle fasi finali dello streaming, invece, si è parlato delle nuove tecnologie di rendering che offrono alcuni importanti miglioramenti delle prestazioni in presenza di 1.000 personaggi a schermo, e inoltre è stata mostrata la razza degli Orchi. Si è poi parlato dell’Unreal Engine 5: un team lo sta esaminando e valuterà se effettuare il passaggio a questo motore grafico.

Ricordiamo che Ashes of Creation sarà tradotto in italiano e che attualmente sono numerose le informazioni e particolarità condivise dagli sviluppatori del gioco, come i biomi del mondo, la presentazione del Tank, il Mago e i suoi incantesimi, il Chierico e delle sue abilità, il PvP e il sistema di carovane. Da non dimenticare neanche quelle sul sistema di combattimento e gli assedi ai castelli, sui dungeon e il sistema di gathering, nonché le cavalcature acquatiche.

Noi abbiamo partecipato all’ultima Alpha One, quindi potete recuperare i nostri streaming se volete vedere un po’ di gameplay. Infine, se volete restare aggiornati su Ashes of Creation vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate la replica dell’ultimo development update.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar