MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio War Eternal, in arrivo lo Shadow of the Mad King

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio War Eternal, in arrivo lo Shadow of the Mad King

Continua l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che stavolta permette di sbloccare gratuitamente War Eternal, il finale della Living Season 4 pubblicato originariamente nel maggio del 2019. Dalle ore 18:00 di oggi fino al 5 ottobre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Come nei mesi scorsi ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la possiedono ben 1200 gemme a Living World. Ricordiamo che con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 recentemente rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

L’evento Complete the Cicle non ripartirà immediatamente, bensì il 19 ottobre, con il prologo di The Icebrood Saga intitolato Bound by Blood. Infine vi ricordiamo dal 5 ottobre al 9 novembre si terrà lo Shadow of the Mad King, festival in cui ci si potrà svagare con le attività tipiche dell’Halloween tyriano. Di seguito potete vedere il trailer di War Eternal, l’ultimo episodio della quarta stagione del Living World.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar