MMO.it

Elyon: sono aperte le pre-registrazioni all’MMO free to play

Elyon: sono aperte le pre-registrazioni all’MMO free to play

Da pochi giorni sono aperte le pre-registrazioni a Elyon, nuovo MMORPG sviluppato da Bluehole Studio e distribuito da Kakao Games, conosciuto in passato con il nome di Ascent: Infinite Realm. Il titolo ha avuto un cambiamento radicale nelle scorse settimane con il passaggio da un modello buy-to-play a free-to-play, arrivando ad essere rinviato al 20 ottobre 2021.

Come annunciato su Twitter, per pre-registrarsi basta accedere alla pagina dedicata sul sito ufficiale e cliccare sulla scritta “Pre-registrer now”, entro e non oltre il 20 ottobre. Fatto ciò, nel caso non l’abbiate ancora creato, sarete invitati ad aprirvi un account sul sito.

Così facendo riceverete i seguenti oggetti cosmetici gratuiti: una skin per l’armatura, un cappello, una cavalcatura e una Star’s Blessing della durata di sette giorni. Tali oggetti sono riscattabili anche per chi si è iscritto solamente alla newsletter del sito ufficiale. In entrambi i casi, le ricompense saranno inviate sotto forma di Coupon il giorno di uscita del gioco.

Elyon sarà disponibile su PC tramite Steam e sito ufficiale. Qui di seguito trovate l’ultimo teaser trailer cinematografico e la replica del nostro streaming della closed beta, dedicato alle prime ore di gioco. Infine, ricordiamo che per tutte le novità sul titolo potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

E voi che cosa ne pensate? Farete la pre-registrazione e giocherete ad Elyon al day one?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMarco AlbericoAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Visto il passaggio lampo a f2p, immagino che avrà un cash shop pesante prima di far chiudere il gioco in qualche mese? Chiedo perché non conosco nulla al riguardo

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Il cash shop (qui Ruby Shop) c’è, ma gli sviluppatori promettono che i suoi contenuti resteranno esattamente gli stessi di quando il gioco era ancora pensato come buy to play. Che dire, vedremo.

Marco Alberico
Guest
Marco Alberico

Si certo, poi la Kakao si traveste da Babbo Natale e ci porta anche i regali con le renne, ma per piacere, perche’ e’ un ente di beneficenza come no, la storia vera secondo me e’ questa:
1 – hanno visto che il gioco e’ una m….. totale, con un motore vetusto, un mmo gia’ nato vecchio, solita zolfa, unica cosa originale e’ l’ambientazione.
2 – hanno deciso che e’ meglio metterlo free to play perche’ a comprarselo sarebbero stati pochi ed e’ meglio puntare sullo shop per il guadagno.
3 – sperano in un bel gruzzolo prima di chiuderlo definitivamente in poco tempo, mettendo nel tempo roba succosa e “utile” nello shop, unica loro fonte di guadagno a sto punto.
4 – un mmo costa mantenerlo e aggiornarlo e loro lo sanno molto bene, ma molto bene….
e con questo lascio i puntini di sospensione, ognuno puo’ tirare le sue somme.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Infatti io non ho detto che credo alle parole degli sviluppatori, semplicemente ho riportato le loro dichiarazioni. :)