MMO.it

Guild Wars 2: parte la beta del sistema di Alleanze in WvW

Guild Wars 2: parte la beta del sistema di Alleanze in WvW

Nella giornata di oggi Guild Wars 2 vedrà l’inizio della prima fase dei test del sistema di Alleanze del World vs World che partirà al reset dei server della modalità. Questa prima fase della ristrutturazione del mondo include una sostanziale revisione del backend del funzionamento del WvW, praticamente invisibile al giocatore.

Dal punto di vista del player, esso presenterà il supporto del matchmaking per i giocatori e le gilde, ma le funzionalità delle Alleanze arriveranno solo nella fase due. In concomitanza con questa prima fase di test è partito un evento che terminerà il 1° ottobre e che darà diversi bonus ai giocatori che vorranno cimentarsi in questa modalità:

  • 100% in più all’esperienza
  • 25% in più al progresso delle reward track
  • 50% in più al to magic find

 

Vi ricordiamo che, al termine dell’evento beta, il sistema World and World Linking verrà riattivato e il WvW tornerà allo stato attuale. A seconda dell’esito i developer potrebbero scegliere di eseguire alcuni test aggiuntivi senza modifiche significative alla funzionalità. In caso i test soddisfino il team di sviluppo si passerà alla seconda fase, in cui si proveranno in maniera più approfondita la nuova feature.

In definitiva l’intenzione è quella di rilasciare versioni più piccole e funzionali del nuovo sistema, testarle in versione beta per un tempo limitato e quindi utilizzare tutti i feedback per migliorare le future iterazioni della nuova introduzione. ArenaNet afferma che ripeterà questo processo fino a quando raggiungerà un’implementazione soddisfacente, per passare poi ad un perfezionamento e infine alla rimozione del termine “beta”, che ne sancirà il lancio ufficiale su Guild Wars 2.

 

Guild Wars 2 WvW GW2 WvW

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar