MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio All or Nothing, beta delle nuove elite spec e DirectX 11

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio All or Nothing, beta delle nuove elite spec e DirectX 11

Continua l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che stavolta permette di sbloccare gratuitamente All or Nothing, il quinto episodio della Living Season 4. Dalle ore 18:00 di oggi fino al 28 settembre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Ricordiamo che con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

Oltre a questo, da oggi fino al 25 settembre si terrà la seconda open beta che vede protagoniste le tre nuove elite specialization presentate venerdì scorso: Vindicator per il Revenant, Bladesworn per il Warrior e Catalyst per l’Elementalista. L’evento avrà le seguenti caratteristiche:

  • la beta sarà aperta a tutti i giocatori, compresi quelli free-to-play. Non sarà necessario preordinare il gioco o avere le prime due espansioni.
  • Accedendo al gioco in quelle date troverete, nella schermata iniziale, tre slot personaggio temporanei dedicati ai test del nuovo contenuto. Con questi si potranno creare dei personaggi beta completamente equipaggiati per provare ciascuna delle tre nuove spec.
  • I personaggi beta sono temporanei, quindi al termine dell’evento verranno cancellati e i loro progressi in gioco scompariranno. I personaggi permanenti di Guild Wars 2 continueranno a progredire normalmente.
  • Si potranno giocare tutti i contenuti esistenti e sperimentare le nuove specializzazioni in open world, nei contenuti istanziati, in PvP e WvW. In questo test non saranno disponibili altri contenuti di End of Dragons.

 

Inoltre oggi partono anche i test per le DirectX 11 a cui si potrà partecipare attraverso una nuova opzione che sarà disponibile per tutti nel menu dei settaggi grafici. La compagnia non promette miracoli per quanto riguarda gli FPS ma ha ribadito che è un impegno a lungo temine e che sarà fondamentale per il futuro del titolo, visto che inizia a sentire il peso degli anni.

Come se non bastasse, sempre in questa data, nel menu di gioco del WvW sarà disponibile una nuova scheda per la funzione Ristrutturazione del mondo, il primo passo per l’implementazione del sistema di Alleanze. Si potrà scegliere con quale delle gilde si vorrà giocare durante l’evento beta che partirà il 24 settembre.

Bisognerà scegliere la gilda con cui partecipare al WvW prima del 23 settembre o si verrà abbinati a una squadra come singolo giocatore. Il match up dell’evento beta inizierà al reset WvW del 24 settembre, in concomitanza con un evento che darà diversi bonus in questa modalità, e sarà attivo fino al 1° ottobre. Al termine dell’evento beta, il sistema World vs World Linking verrà riattivato e tornerà allo stato attuale.

Di seguito potete vedere il trailer dell’episodio uscito nel 2018 e che presenta la regione di Thunderhead Peaks, già vista nel primo Guild Wars, in cui si affronterà l’Elder Dragon Kralkatorrik.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar