MMO.it

Broken Ranks: è iniziata la seconda open beta

Broken Ranks: è iniziata la seconda open beta

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, è appena iniziata la seconda open beta di Broken Ranks, il remake dell’MMORPG indie per PC realizzato da Whitemoon Games chiamato The Pride of Taern. Dopo un primo test tenutosi a luglio, ecco quindi che il gioco è nuovamente disponibile dalle 21:00 di ieri fino alle 21:00 di domenica 19 settembre per chiunque volesse provarlo in anteprima su PC.

Per partecipare al test è sufficiente accedere al sito ufficiale e scaricare il client mentre, per domande o dubbi tecnici, gli sviluppatori invitano gli utenti ad accedere al loro canale Discord, in cui è presente la sezione FAQ. In seguito ai test passati, Broken Ranks è riuscito a creare un discreto interesse grazie all’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, questi tipici invece dei classici JRPG.

Sempre riguardo al sistema di combattimento gli sviluppatori dichiarano quanto segue:

Il nostro sistema di combattimento unico è stato elogiato dagli appassionati di giochi a turni e d’azione. I giocatori pianificano i loro movimenti allo stesso tempo e hanno solo 10 secondi per farlo. Quando crei il tuo personaggio hai 7 classi tra cui scegliere: barbaro, arciere, sheed, druido, sciamano voodoo, mago del fuoco o cavaliere. Ognuno di essi utilizza il proprio set di abilità uniche. Giocando da soli potrete certamente sperimentare la profondità tattica del nostro sistema di combattimento, mentre giocare con altri vi permetterà di apprezzare appieno le varie relazioni tra le classi e le combinazioni uniche.

Ricordiamo che Broken Ranks sarà disponibile prossimamente per PC, mentre un client MacOS è pianificato per il prossimo futuro. Col tempo il titolo avrà anche una versione mobile, il che potrebbe essere molto interessante e funzionale per la sua natura.

Di seguito trovate la replica del nostro primo streaming di Broken Ranks e il trailer ufficiale dell’open beta. Voi lo state già provando? Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar