MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio A Star to Guide Us

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio A Star to Guide Us

Continua l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che stavolta permette di sbloccare gratuitamente A Star to Guide Us, il quarto episodio della Living Season 4 pubblicato originariamente nel 2018. Dalle ore 18:00 di oggi fino al 21 settembre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Come nei mesi scorsi ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la possiedono ben 1200 gemme a Living World. Ricordiamo che con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie, tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 recentemente rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta di cui potete vedere la nostra replica.

Infine ricordiamo che venerdì 17 settembre in diretta su Twitch verranno presentate le tre elite specialization che si potranno testare nella prossima beta aperta a tutti, anche ai giocatori free-to-play, che si terrà dal 21 al 25 settembre. Qui di seguito potete vedere il trailer dell’episodio A Star to Guide Us.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar