MMO.it

Diablo 2 Resurrected: pubblicato lo spettacolare cinematic trailer

Diablo 2 Resurrected: pubblicato lo spettacolare cinematic trailer

Ieri Blizzard Entertainment ha pubblicato il cinematic trailer di Diablo 2: Resurrected, la nuova edizione remastered del celebre action RPG isometrico del 2000 sviluppata da Vicarious Visions, che uscirà ufficialmente il prossimo 23 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Il prodotto sarà disponibile al prezzo di 39,99€ per la Standard Edition e di 59,99€ per la Diablo Prime Evil Collection (che include anche Diablo 3 con l’espansione Reaper of Souls e il DLC Ascesa del Negromante). Diablo 2 Resurrected è interamente tradotto e doppiato in italiano. La campagna potrà essere affrontata da soli oppure in cooperativa fino a un massimo di otto utenti.

Lo spettacolare filmato non mostra scene di gameplay, che abbiamo già ampiamente avuto modo di provare prima con l’accesso anticipato e poi con l’open beta, ma mette in mostra le atmosfere cupe e inquietanti tipiche di Diablo, che si erano un po’ perse con il terzo capitolo. Da notare che nel video sono presenti anche scene da Lord of Destruction, l’espansione uscita nel 2001, che sarà inclusa nel pacchetto.

Come recita la descrizione ufficiale:

L’inferno sta arrivando. Insegui il misterioso Oscuro Viandante e combatti i servitori degli Inferi per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal.

A livello tecnico Diablo 2 Resurrected potrà contare su un nuovo rendering 3D con illuminazione dinamica, 60 fps, animazioni rinnovate, una risoluzione fino a 4K, 27 minuti di cutscene rifatte da zero e una colonna sonora completamente rimasterizzata per supportare l’audio Dolby Surround 7.1.

A livello ludico, invece, il titolo sarà quasi identico all’originale, con alcune gradite migliorie alla quality of life, come il Forziere Personale espanso e condiviso per tutti i PG dell’account, la progressione crossplatform e l’autopickup dei gold (cioè la possibilità di raccogliere automaticamente i gold per terra).

Inoltre ricordiamo che la scorsa settimana Blizzard ha pubblicato un trailer per ognuna delle sette classi del gioco, ovvero Barbaro, Incantatrice, Paladino, Amazzone, Druido, Negromante e Assassina.

Qui di seguito trovate il cinematic trailer sottotitolato in italiano, mentre potete leggere i requisiti minimi e consigliati nella nostra news. E voi? Alla fine prenderete la remastered di Diablo II?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniZetatronik Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Zetatronik
Guest
Zetatronik

Già preordinato, ci vediamo all’inferno Plini…