MMO.it

New World: è iniziata l’ultima Open Beta

New World: è iniziata l’ultima Open Beta

Come anticipato lo scorso agosto, è ufficialmente iniziata l’ultima open beta per New World che si terrà da oggi sino al 12 settembre alle ore 9:00. A differenza della precedente closed beta, questa volta chiunque, indipendentemente dall’aver preordinato o no il gioco, può fare richiesta di partecipare e di provare in anteprima l’MMORPG open world di Amazon Games.

Per fare richiesta è necessario aprire la pagina di New World su Steam e richiedere l’accesso direttamente da lì, cliccando su “Partecipa all’Open Beta Playtest di New World”. Fatto ciò non vi resterà altro da fare che attendere l’email di conferma per poter iniziare a giocare.

Nel frattempo Amazon Games ha pubblicato su Twitter la lista aggiornata dei server disponibili.

Quest’ultima beta serve prevalentemente per testare i server prima dell’uscita definitiva del gioco, prevista per il 28 settembre 2021. Dopo i problemi avuti con la scorsa closed beta, quali crash, code lunghissime, lag ed ulteriori, il team di sviluppo ha preferito correggere certi errori prima che il titolo esca definitivamente. Come scrivono i developer:

L’Open Beta è un test importante per la nostra infrastruttura di server e nonostante offra una capacità maggiore rispetto alla Closed Beta, non rappresenta la capacità dei server totale che verrà garantita al lancio del gioco. Durante l’Open Beta test, i giocatori potrebbero riscontrare tempi di attesa più lunghi.

Nonostante eventuali problemi e rallentamenti, per gli utenti questa nuova open beta può essere vissuta come una sorta di demo. Ora chiunque ha la possibilità di provare New World per ben tre giorni di fila, facendosi così una propria idea sull’MMORPG prima di procedere ad un eventuale acquisto. Sappiate però che tutti i progressi ottenuti in beta saranno cancellati con la release del gioco.

Come sempre ricordiamo che New World all’uscita sarà tradotto e doppiato in italiano e sarà buy-to-play senza canone mensile, ma con delle microtransazioni cosmetiche (almeno fino al 2022). Qui di seguito trovate il trailer del titolo e le repliche dei nostri tre streaming della closed beta. Voi lo state già provando? Cosa ve ne pare?

Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar