MMO.it

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio A Bug in the System, inizia il Festival of the Four Winds

Guild Wars 2: riscattabile gratis l’episodio A Bug in the System, inizia il Festival of the Four Winds

Continua l’evento di Guild Wars 2 chiamato Complete the Cycle, che permette di sbloccare gratuitamente A Bug in the System, il secondo episodio della Living Season 4. Dalle ore 18:00 di oggi fino al 7 settembre, facendo il login l’episodio vi arriverà tramite una mail in-game e sarà vostro per sempre.

Come nei mesi scorsi ogni settimana verrà rilasciato un episodio fino alla totale riscossione della Stagione senza alcuna spesa. Questa opportunità, annunciata insieme alla roadmad estiva, farà risparmiare ai giocatori che non la posseggono ben 1200 gemme a Living World. Ricordiamo che con questo evento sono stati introdotti dei nuovi meta achievement, completabili senza limiti di tempo e visualizzabili nelle schede Bonus Events e Side Stories.

Al loro completamento riceverete delle ricompense leggendarie tra le quali spicca il Fragment of Prismatic Light, un voucher per riscattare un precursore di un’arma leggendaria di terza generazione che si potrà completare al lancio di End of Dragons, la terza espansione di Guild Wars 2 recentemente rinviata a febbraio 2022 e di cui sono state mostrate alcune feature durante una diretta Twitch di cui potete vedere la nostra replica.

Oggi partirà anche il Festival of the Four Winds, che impegnerà i giocatori fino al 21 settembre. Presso le Labyrinthine Cliffs troverete le cacce al tesoro, la corsa dei dolyak e la raccolta dei cristalli disseminati tra le abitazioni del bazaar degli Zefiriti. Al Crown Pavilion di Divinity’s Reach invece testerete le vostre skill combattendo contro i numerosi campioni leggendari.

Infine come comunicato nell’ultima roadmap, da oggi ArenaNet introdurrà alcuni aggiornamenti in vista del 24 settembre, data della prima beta del sistema di alleanze del WvW. Il nuovo codice verrà eseguito in background per alcune settimane, testando lo stress del sistema con i dati dei giocatori dal vivo.

Qui di seguito potete vedere il trailer del 2018 di A Bug in the System che contiene una versione alternativa, firmata da Maclaine Diemer, della famosa canzone Fear Not This Night.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar