MMO.it

Broken Ranks: annunciata una nuova open beta a settembre

Broken Ranks: annunciata una nuova open beta a settembre

AGGIORNAMENTO DEL 08/09/2021: Gli sviluppatori hanno annunciato che la seconda open beta di Broken Ranks si terrà dalle ore 21:00 di venerdì 17 settembre alle ore 21:00 di domenica 19 settembre.

 

Dopo un primo test tenutosi a luglio torna un secondo periodo di open beta per Broken Ranks, il remake dell’MMORPG indie per PC di Whitemoon Games chiamato The Pride of Taern. Si terrà nella seconda metà di settembre e nei prossimi giorni la compagnia dovrebbe annunciare la data esatta d’inizio.

Per partecipare al test è sufficiente accedere al sito ufficiale e scaricare il titolo. Broken Ranks ha destato un discreto interesse per l’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni tipici dei classici JRPG.

Il nostro sistema di combattimento unico è stato elogiato dagli appassionati sia dei giochi a turni che dei giochi d’azione. I giocatori pianificano i loro movimenti contemporaneamente e hanno solo 10 secondi per farlo.

Quando crei il tuo personaggio, hai 7 classi tra cui scegliere: barbaro, arciere, sheed, druido, sciamano vudù, mago del fuoco o cavaliere. Ognuno di loro usa il proprio set di abilità uniche.

Giocando da solo sperimenterai sicuramente la profondità tattica del nostro sistema di combattimento, mentre giocare con gli altri ti permetterà di apprezzare appieno le varie sinergie tra le classi e le combinazioni uniche.

Il gioco sarà disponibile prossimamente per PC, mentre un client MacOS è pianificato per il prossimo futuro. Col tempo Broken Ranks avrà anche una versione mobile, che potrebbe essere molto interessante e funzionale per la sua natura.

Di seguito potete vedere il trailer del nuovo MMO della compagnia polacca e la replica del nostro primo streaming. Voi siete interessati a Broken Ranks?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar