MMO.it

Destiny 2: svelata La Regina dei Sussurri, è iniziata la Stagione dei Perduti

Destiny 2: svelata La Regina dei Sussurri, è iniziata la Stagione dei Perduti

Ieri sera, durante lo show in streaming organizzato da Bungie, è stata presentata la nuova espansione di Destiny 2, La Regina dei Sussurri (in inglese The Witch Queen). Il prossimo grande DLC uscirà ufficialmente il 22 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Dopo Oltre la Luce, quindi, arriva finalmente la seconda delle tre espansioni promesse in passato dagli sviluppatori, seppur con un ritardo sulla tabella di marcia causato del suo rinvio, annunciato lo scorso marzo. I guardiani torneranno quindi al cospetto della Regina dei Sussurri all’interno del Tronomondo di Savanthun, del quale viene detto quanto segue:

Sorella delle Forme, Spezzatrice di Spade, Megera Regina… Quale fra i miei tanti nomi pronunci, quando racconti la tua storia su di me? Ora che ti aggiri cautamente nel mio territorio, tra coloro che venerano la Luce che io ho loro donato, sapresti negarmi le virtù di questo potere?

La tua risposta è rivelatrice. Riflettici bene e interroga chi ti promette chiarezza, considerando quanto hai di fronte. Ascolta l’esitazione nelle sue parole. E mentre sfoderi quell’acciaio appena temprato, chiediti qual è la forza che ti sospinge.

Ti aspetto, creatura della Luce. Entra nel mio tronomondo e riconosci la verità.

Tra le novità più interessanti vi è sicuramente la nuova arma ibrida, il Falcione, che può essere utilizzata sia in corpo a corpo che dalla distanza, ed è anche in grado di creare un “possente scudo energetico”. Sarà introdotto inoltre un nuovo sistema di produzione di armi “per creare strumenti di distruzione personalizzati, con combinazioni uniche di modifiche, shader e statistiche avanzate”. Assieme a tutto ciò ci sarà anche una nuova Incursione e un’Attività a sei giocatori. Per saperne di più vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Destiny 2.

Sappiate che potete prenotare il DLC in Edizione StandardDeluxe, che aggiunge l’accesso alle stagioni 16, 17, 18 e 19, armi esotiche, l’Astore esotico Tronomondo e due segrete lanciate nell’anno 5. Vi è poi l’Edizione Deluxe + 30 anni, in cui avrete tutto il contenuto della Deluxe con l’aggiunta del pacchetto dedicato ai 30 anni di Bungie, comprendente una nuova segreta, armi, set di decori, emblemi, astori, una nave esotica e molto altro ancora. In tutti e tre i casi, prenotando il DLC otterrete un’emote esclusiva, un Emblema leggendario e l’Involucro di Spettro esotico Tronomondo.

Non manca inoltre la Collector’s Edition, che comprende il codice per il pacchetto Deluxe + 30 anni, “kit per indagini psichiche degli Occulti, una riproduzione dello Spettro dell’alveare, un cartellino identificativo degli Occulti, un libretto di leggende e altri misteri dal tronomondo di Savathûn”.

Dovremo però attendere fino alla fine di febbraio per mettere mano a questa espansione e, per ingannare l’attesa, vi è un nuovo evento appena introdotto con la patch 3.3.0: la Stagione dei Perduti, che funge da prologo per gli eventi in arrivo con il DLC e che durerà fino alla sua uscita. I giocatori si ritrovano quindi a tornare alla Città Sognante e al cospetto di Mara Sov, la Regina degli Insonni:

Dire che in sua assenza è successo di tutto sarebbe poco. Suo fratello, visto per l’ultima volta in uno stato di riposo eterno, ora cammina tra i guardiani e ha un nuovo nome. Le forze di Xivu Arath si radunano all’ombra della flotta nera e Savathûn è risultata essere l’artefice della Notte Infinita.

E così, ora che la tanto desiderata luce del giorno è tornata, Mara Sov raggiunge la Città Sognante e si mette in contatto con la Megera Regina.

La stagione è gratuita per tutti i possessori di Destiny 2, con nuovi eventi, armi, armature e sfide per tutti, ma coloro che hanno il Pass stagionale possono accedere anche alla missione settimanale Reame Infranto, all’impresa esotica Scettro di Ager, ottenere la nuova arma di precisione Fattore Lorentz e partecipare all’Attività a sei giocatori Allineamento astrale (quest’ultima testabile una sola volta gratuitamente).

Qui di seguito trovate i trailer di presentazione e di gameplay dell’espansione La Regina dei Sussurri, nonché il video che presenta la nuova Stagione dei Perduti. Voi cosa ne pensate di queste novità? State già giocando alla nuova stagione?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar