MMO.it

Chubby Dragon è un RPG indie mobile che nel 2022 diventerà un MMO

Chubby Dragon è un RPG indie mobile che nel 2022 diventerà un MMO

Oggi vi segnaliamo un gioco mobile a cui ha lavorato un nostro utente, Valerio Cappelli di Nerd App. Si chiama Chubby Dragon ed è un RPG indie che nel 2022 diventerà un vero e proprio MMO, mantenendo tutti i progressi per i giocatori.

Così viene descritto dallo sviluppatore:

Chubby Dragon è un RPG dedicato al mobile per android e iOS dove troverai un fantastico open world 3D da esplorare.

Scegli tra le quattro classi principali Cavaliere, Paladino, Mago e Sacerdote ed inizia subito ad affrontare mostri sempre più forti.

Accompagnerà il tuo viaggio un drago che potrai evocare a piacimento, ma dovrai prima prendertene cura e allenarlo nel sottogioco 2D dedicato al suo allenamento.

Chubby Dragon è quindi un open world, con diverse mappe 3D liberamente esplorabili. Il titolo permette di scegliere tra quattro classi e presenta numerosi contenuti, tra cui missioni, classifiche e premi, ricompense giornaliere, oltre 100 spell, 16 skin, due minigame e vari animali rari da trovare per avere bonus nel gioco. A questo si aggiunge l’innovativa possibilità di evocare un drago e allenarlo in un platform 2D, con più di 37 draghi tra cui scegliere.

Chubby Dragon può essere scaricato da Google Play e App Store. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Nerd App, mentre qui di seguito potete vedere il trailer del gioco.

 

 

Fonte

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar