MMO.it

The Elder Scrolls Online è scontato e giocabile gratis per 13 giorni

The Elder Scrolls Online è scontato e giocabile gratis per 13 giorni

In occasione del QuakeCon 2021, ZeniMax e Bethesda hanno annunciato un nuovo evento Free Play per The Elder Scrolls Online: la promozione è già attiva da ieri e permette di giocare gratuitamente all’MMO fino alle ore 16:00 di lunedì 30 agosto.

La prova gratuita è disponibile su tutte le piattaforme (PC/Mac, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia) e consente di accedere al gioco base e alla prima espansione Morrowind, mentre gli ultimi DLC andranno acquistati.

È comunque possibile provare le quattro classi dell’edizione base (Nightblade, Templar, Dragonknight e Sorcerer), esplorare 23 regioni e affrontare la quest principale. Inoltre è inclusa anche la quest prologo di Blackwood, l’ultima espansione uscita a giugno nonché principale capitolo della stagione Gates of Oblivion (in italiano Cancelli dell’Oblivion).

Se in passato avete già partecipato ad altri eventi gratuiti, potete tranquillamente continuare la vostra avventura da dove vi eravate fermati, mentre tutti i nuovi giocatori riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store. Per iniziare la vostra avventura su Tamriel è sufficiente visitare l’apposita pagina Free Play e selezionare la vostra piattaforma di riferimento.

In aggiunta, se volete acquistare definitivamente The Elder Scrolls Online ZeniMax ha annunciato una serie di sconti: ad esempio la Standard Edition di ESO è scontata del 60% fino al 31 agosto su ESO Store, Bethesda.netSteam, Mac, Xbox, PlayStation e Stadia, mentre Blackwood è scontato del 35%.

Potete leggere tutti i dettagli dell’offerta sul sito ufficiale inglese, mentre se siete interessati all’ultima espansione vi consigliamo la nostra recensione di Blackwood scritta da Nolvadex. Infine ricordiamo che il prossimo DLC, Waking Flame, arriverà il 23 agosto su PC, Mac e Stadia e il 31 agosto su console insieme all’Update 31, che introdurrà tutta un serie di miglioramenti grafici.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar