MMO.it

Swords of Legends Online: disponibili due nuovi raid

Swords of Legends Online: disponibili due nuovi raid

Da pochi giorni è disponibile l’ultima patch di Swords of Legends Online, l’MMORPG themepark cinese sviluppato da Wangyuan Shengtang e Aurogon e distribuito da Gameforge. Il gioco, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, ha visto l’introduzione di due nuovi raid, e non solo.

Questa ultima patch apporta dei cambiamenti a diverse funzioni del titolo, tra cui le battaglie con i boss, le taglie settimanali, le ricette, i limiti settimanali delle pergamene e, ultimi ma non meno importanti, i raid appunto. A tal proposito sono stati aggiunti Waves in a Tempest, nello Shanghuai Grassland, e Horror of Huaixiu, nel Huaixiu Village. Questi, pensati per gruppi di circa 10-20 giocatori, sono rivolti entrambi a personaggi con un item level di almeno 50 per la difficoltà facile e 60 per quella normale.

In merito ai raid gli sviluppatori hanno inoltre specificato quanto segue:

Ora potete entrare nei raid tutte le volte che volete, senza essere più bloccati fuori dopo avervi partecipato una volta a settimana. Analogamente ai nostri dungeon, non otterrete alcuna ricompensa per averlo liberato una seconda volta nella stessa settimana, ma ora sarete in grado di allenarvi o aiutare gli altri. Otterrai automaticamente il buff Instance Escort come giocatore di livello massimo, che abilita il comportamento di cui sopra. La Quest Group Expedition è stata aggiornata per richiedere il superamento, dopo il 12 agosto, di una delle 2 versioni facili dei nuovi raid.

Ricordiamo che Swords of Legends Online è disponibile come buy-to-play su PC via SteamEpic Games Store e dal client di Gameforge in tre edizioni. Qui di seguito trovate la replica dei due streaming di Nolvadex. Voi state giocando all’MMO? E cosa ne pensate di queste novità?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar