MMO.it

No Man’s Sky festeggia cinque anni e annuncia l’update Frontiers

No Man’s Sky festeggia cinque anni e annuncia l’update Frontiers

No Man’s Sky ha da poco compiuto cinque anni: il sandbox spaziale sviluppato da Hello Games, infatti, usciva ufficialmente il 10 agosto 2016. Un lancio segnato da grandi critiche e accuse, dato che inizialmente il gioco era poco più che un guscio vuoto, come fece notare Asczor nella sua recensione. Ma da allora gli sviluppatori hanno continuato incessantemente a supportare e migliorare il prodotto fino a renderlo ciò che avrebbe dovuto essere alla release, e forse anche di più.

Per l’occasione la software house britannica ha pubblicato un video che ripercorre le tappe di No Man’s Sky in questi cinque anni, con la pubblicazione di ben 16 aggiornamenti gratuiti: Foundation, Pathfinder, Atlas Rises, Next, The Abyss, Visions, Beyond, Synthesis, Living Ship, Exo Mech, Desolation, Origins, Next Generation, Companions, Expeditions e Prisms.

La parte più interessante arriva però alla fine, quando il filmato recita “il nostro viaggio continua” e mostra il logo del prossimo grande update, intitolato Frontiers. Non è stato fornito alcun dettaglio per l’aggiornamento, ma sappiamo che arriverà “presto” e sarà gratuito per tutti coloro che possiedono No Man’s Sky su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Qui di seguito trovate il trailer celebrativo del quinto anniversario, mentre se volete saperne di più potete leggere la nostra ultima recensione del titolo di Hello Games. Voi siete interessati a Frontiers?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar