MMO.it

Guild Wars 2: svelato il Willbender, la nuova elite spec del Guardian

Guild Wars 2: svelato il Willbender, la nuova elite spec del Guardian

Attraverso i canali social di Guild Wars 2 è stata presentata l’ultima delle tre elite specialization di End of Dragons che sarà possibile giocare nel test open beta che si terrà dal 17 al 21 agosto.

Si tratta del Willbender, che permetterà al Guardian di impugnare due spade e sferrare rapidi e potenti colpi contro i propri nemici. Oltre a questo sembra avere skill che forniscono una buona mobilità e che potrebbero renderla ancora più letale.

Adesso che le tre elite spec disponibili nel primo test sono state presentate sale la curiosità sulle abilità specifiche, che molto probabilmente saranno presentate nel dettaglio domani, venerdì 13 agosto alle ore 21:00, in diretta su Twitch. Visto che il Virtuoso era già stata mostrato durante la live di presentazione dell’espansione, recentemente rinviata a febbraio 2022, domani sarà il turno dell’Harbinger (il Necromancer con la pistola) e del Willbender.

Questo è solo un primo assaggio del nuovo contenuto di Guild Wars 2: visto che le elite spec inedite sono nove, ArenaNet ha deciso di creare quattro eventi in cui testarne tre per volta, per arrivare ad un evento finale in cui non solo saranno tutte disponibili, ma ci sarà anche la possibilità di usare la Siege Turtle, la nuova mount co-op da combattimento.

Infine vi ricordiamo che l’evento Complete the Cycle riprenderà il 24 agosto con l’inizio della Living Season 4. Qui di seguito trovate il filmato che presenta il Willbender.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar